Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Blocco account anomalo

Ebay mi ha improvvisamente bloccato avvisandomi con questo messaggio che dice che non posso più creare inserzioni per circa un giorno. Ora vorrei capire questo circa un giorno per loro quanto dura, visto che già sono passati 2 giorni e non riesco nea...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 262 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Privato vende oggetti nuovi

Buonasera, se sono un privato posso vendere oggetti nuovi su ebay anche se non dispongo di partita IVA ? Tipo il doppione di un film o un regalo che non mi è piaciuto ? Ci sono dei limiti? Ho girato dappertutto sul sito ma non ho trovato nulla a rigu...

• 1200 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cominciare a vendere

Ho sempre aquistato qui e mai ho venduto. Credo sia arrivato il momento di farlo. Vorrei vendere oggetti artigianali fatti a mano (argento principalmente). Dove trovo una bella spiegazione in merito.? Grazie per le Eventuali risposte. polinet

• 214 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Utenti che fanno offerte poi spariscono

Cari amici sono molto deluso. Mi diverto a vendere oggetti per racimolare qualche euro che utilizzo per fare acquisti. Ho questo account dal 2006, una volta le vendite andavano tutte in porto. Da un paio di anni va in porto una vendita su 2. Tantissi...

• 435 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Posso non offrire paypal?

Vorrei sapere se nelle mie future inserzioni posso NON offrire paypal come modalità di pagamento. Purtroppo sono stato truffato da svariati acquirenti (perchè si sà, paypal dà sempre ragione all'acquirente...) e vorrei evitare una cosa simile. Non ho...

Regime fiscale vendite

Salve a tutti, sono registrato come venditore professionale ( prima o poi vorrei avviare seriamente un ecommerce ) ma saltuariamente vendo le figurine dei calciatori usate dai miei figli. Come mi devo regolare con i documenti delle vendite? Grazie,

• 333 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE TACIUTA

Ciao a tutti, avrei bisogno di vs aiuto sul da farsi. Questi i fatti: vengo contattato da utente interessato ad una mia asta. Trattiamo e giungiamo ad un accordo. Vede una seconda asta e chiede di poter integrare un oggetto di quest'ultima. acconsent...

• 225 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia Paypal

Salve a tutti, Ho venduto uno smartphone la settimana scorsa, è arrivato all'acquirente venerdì 22 Febbraio 2013, integro e funzionante (mi ha rilasciato feedback positivo), oggi mi contatta dicendomi, inizialmente che il telefono non è funzionante e...

• 534 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

assistenza ebay pessima! limiti di vendita

E' da giovedì scorso che sto contattando telefonicamente e via email l'assistenza clienti per chiedere di aumentarmi i limiti di vendita imposti dal momento che non posso ne modificare e ne mettere in vendita oggetti esistenti o nuovi. E' vergognoso ...

• 3701 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

Controversia oggetto non pagato

Ho aperto qualche giorno fa una controversia per due oggetti non pagati, durante tutto il periodo dal 9 febbraio fino al 24 (giorno in cui ho aperto la controversia e ancora fino ad oggi l'acqiurente non mi ha mai contattato, nonostante 3 mail e la s...

Venditori non professionali

Buongiorno, portate pazienza perché sicuramente il tema è già stato discusso un'infinità di volte, ma vorrei comunque ricevere qualche rassicurazione. Ho un paio di oggetti che vorrei vendere su ebay come "privato" (in termini ebay mi pare si dica "v...

• 1170 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vi sembra giusto farci trattare male da Ebay che campa con i nostri soldi?

MA CHI CE LO FA' FARE DI VENDERE ANCORA SU EBAY ??? Se hai un problema piu' o meno grave e scrivi all'assistenza clienti 4 volte su 5 viene fornita una risposta automatica di nessun valore, data dal dipendente ebay di turno che per risparmiare tempo ...

Acquirente minaccia avvocato se non restituisco soldi

Salve a tutti, Sono nuovo del forum e ho bisogno di ricevere pareri da parte vostra in merito ad una compravendita andata "male". Premetto che non sono novo di eBay ma ho già lavorato con altri account, fortunatamente senza che mai precedentemente mi...

Inserzioni a pagamento e non piu GRATIS???

SALVE A TUTTI! VOLEVO SAPERE COME MAI DA QUALCHE GIORNO NONOSTANTE ABBIA ANCORA LE INSERZIONI IN ASTA E COMPRALO SUBITO GRATIS DISPONIBILI ANCORA...QUANDO PUBBLICO L'OGGETTO MI APPARE IL COSTO DI INSERZIONE??? C'E' PER CASO QUALCHE PROBLEMA?? NON è C...

• 307 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Costi inserzione ebay

Ragazzi, salve a tutti, sono nuovo di ebay, fin ora ho sempre venduto su ebay annunci o subito sempre con ottimi risultati.Adesso volevo provare su ebay classico. Ho già inserito qualche inserzione, ma non capisco una cosa. Appena inserisci l'inserzi...

• 2006 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile