annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per transazione annullata, ma Ebay mi chiede comunque la commissione sul valore finale

dreamsal
Utente della Community

Salve a tutti,

avevo messo un'asta con un oggetto da vendere, l'asta è terminata, l'acquirente non mi poteva pagare, quindi apriamo controversia di tipo: Annulla transazione. La controversia è chiusa di comune accordo.

Però mi ritrovo lo stesso la commissione sul valore finale,ora si tratta di poca roba, ma perchè Ebay se li deve prendere questi soldi, se io non ho venduto l'oggetto?

Grazi. Buon Natale

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Controversia per transazione annullata, ma Ebay mi chiede comunque la commissione sul valore finale

se la fattura è stata già emessa la devi pagare 

poi il riacredito ti verrà scalato nella prossima

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

quindi nella prossima Ebay mi ridarebbe i soldi indietro su Paypal?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

se vendi ancora ti verranno scalati dalle nuove commissioni

altrimenti puoi chiedere un rimborso

Come richiedere un rimborso a eBay (per i venditori

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho letto, Ebay dice:

Se l'account eBay ha un saldo positivo pari o superiore a EUR 1,00, puoi richiedere un rimborso.

Io ho 0.01 e dovrei richiedere 2.52, più che altro per principio, devo aspettare che il mio saldo ritorni a tale cifra o posso inviare email all'assistenza Ebay?

Grazie per le info.

Buon Natale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Sono i principi applicati allì'estremo che hanno fatto scoppiare tutte le guerre. 

Se hai 0,01 vuol dire che i tuoi 2,25 non te li hanno ancora accreditati sul conto.

Non potendo chiedere quel che non c'è  avanza la richiesta appena la contabilità avrà fatto il suo corso  e li vedrai registrati.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta