Controversia per transazione annullata, ma Ebay mi chiede comunque la commissione sul valore finale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2013 16:33
Salve a tutti,
avevo messo un'asta con un oggetto da vendere, l'asta è terminata, l'acquirente non mi poteva pagare, quindi apriamo controversia di tipo: Annulla transazione. La controversia è chiusa di comune accordo.
Però mi ritrovo lo stesso la commissione sul valore finale,ora si tratta di poca roba, ma perchè Ebay se li deve prendere questi soldi, se io non ho venduto l'oggetto?
Grazi. Buon Natale
Controversia per transazione annullata, ma Ebay mi chiede comunque la commissione sul valore finale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2013 17:16
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2013 17:41
quindi nella prossima Ebay mi ridarebbe i soldi indietro su Paypal?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2013 17:45
se vendi ancora ti verranno scalati dalle nuove commissioni
altrimenti puoi chiedere un rimborso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2013 16:13
Ho letto, Ebay dice:
Se l'account eBay ha un saldo positivo pari o superiore a EUR 1,00, puoi richiedere un rimborso.
Io ho 0.01 e dovrei richiedere 2.52, più che altro per principio, devo aspettare che il mio saldo ritorni a tale cifra o posso inviare email all'assistenza Ebay?
Grazie per le info.
Buon Natale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2013 21:46
Sono i principi applicati allì'estremo che hanno fatto scoppiare tutte le guerre.
Se hai 0,01 vuol dire che i tuoi 2,25 non te li hanno ancora accreditati sul conto.
Non potendo chiedere quel che non c'è avanza la richiesta appena la contabilità avrà fatto il suo corso e li vedrai registrati.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.