annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

valeriac_88
Utente della Community
Ho venduto un oggetto come usato e formula ‘visto e piaciuto’ mettendo 7 foto reali del prodotto. Venduto a eur 19 quando da nuovo ne costa più di 100. Le condizioni erano buone e nelle foto era tutto visibile. L acquirente una volta arrivate mi dice che non sono conformi alla descrizione perché c è una parte della suola rovinata. Ora, nelle foto non si vede ed erano recenti, ho venduto come usato senza possibilità di reso e in più ad un prezzo che si capisce che non le vendo in stato perfetto e con foto reali! Lui ha aperto la controversia è così devo rimborsargli internamente e in più pagarmi la spedizione di reso. Tutto questo non lo trovò giusto, possibile che eBay dia ragione sempre all acquirente anche quando non ce L hanno? Ovvio che poi esistano pieno di acquirenti scorretti.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia

cizeta1964
Utente della Community

Se l'oggetto non è conforme anche se non accetti il reso ti devi riprendere l'oggetto, questo vale tanto per ebay quanto per qualsiasi sito di e-commerce, diverso è il discorso per il ripensamento, ma non è il caso tuo.

Che l'acquirente sia disonesto o meno non fa differenza, se l'oggetto non è conforme ha diritto al reso, su ebay come dappertutto online.

O ti accordi per un rimborso parziale o ti riprendi l'oggetto e lo rimetti in vendita ad un prezzo più congruo.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta