annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le commissioni

vecchilibri
Utente della Community
Buon pomeriggio, vorrei sapere se qualcuno di voi può spiegarmi chiaramente a che percentuale corrispondono le commissioni per gli oggetti venduti. Perché questo mese ho venduto solamente un prontuario per 12€ e mi sono state fatturate 1,60€ di commissioni, non era il 5% che si prendevano? Ma pure che fosse il 10% sarebbe dovuto essere 1,20€. Mi viene il dubbio che abbiano considerato lo stesso ordine precedentemente annullato (12€), ma ripeto che è stato annullato e non pagato, non c'è motivo che rientri nella fattura.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problemi con le commissioni

10%

 

Tariffe eBay

 

Sul prontuario la commissione è 1,2 euro, i restanti 40 cents potrebbero essere vecchie tariffe mai fatturate perchè non arrivavano al minimo che per eBay è 1 euro.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problemi con le commissioni

vecchilibri
Utente della Community
Ma c'è un modo in cui io possa vedere che mi hanno fatturato? Perché il mese prima non ho venduto niente, quello prima ancora solo un libro per cui ho avuto la fattura, mi pare assurdo che siano vendite ancora più vecchie
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problemi con le commissioni


@vecchilibri  ha scritto:
Ma c'è un modo in cui io possa vedere che mi hanno fatturato? Perché il mese prima non ho venduto niente, quello prima ancora solo un libro per cui ho avuto la fattura, mi pare assurdo che siano vendite ancora più vecchie

Certo, vai nel tuo account usando questo link: .Account del venditore

 

sotto il riepilogo aggiornato ad oggi trovi i link per ottenere le info che ti interessano.

 

Tieni presente che se non si supera l'euro che è il minimo fatturabile eBay tiene i piccoli importi memorizzati anche per anni.

 

Io non posso dirti di più perchè solo tu puoi vedere cosa è stato fatto, certo è che tra 1,2 euro che la commissione di quel libro  e 1,6 euro che ti è stato fatturato non c'è una differenza tale da stracciarsi le vesti, anche se capisco il tuo bisogno di vederci chiaro.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problemi con le commissioni

vecchilibri
Utente della Community
Certo, non è una grande differenza, ma considerando che vendo pochissimo se ogni volta dovessero andarmi a togliere un quarto del ricavato non mi resta nulla. Comunque grazie mille, al massimo posso informarmi con l'assistenza, l'ultima volta mi hanno risolto subito.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problemi con le commissioni


@vecchilibri  ha scritto:
 se ogni volta dovessero andarmi a togliere un quarto del ricavato non mi resta nulla.

1,60 eu su 12,00 è un quarto?Smiley Sorpreso

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta