annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa posso fare? Urgente...

ockam84
Utente della Community

Tempo fa ho venduto un oggetto. L'acquirente ha pagato con Paypal ma il pagamento è stato stornato. Paypal mi ha comunicato di NON inviare la merce perché l'account Paypal da cui era giunto il pagamento era sospsetto e stavano facendo dei controlli. Paypal, dopo alcuni solleciti, chiude la transazione e restituisce i soldi all'acquirente, ipotizzando una frode da parte di un terzo individuo che sta facendo acquisti con un conto Paypal non proprio.

Il tizio mi ricontatta e mi chiede di rivendergli nuovamente l'oggetto, pagandomi ancora con Paypal. Io rifiuto memore di quanto mi è stato detto.

Segnalo la cosa ad ebay che mi fa aprire una controversia.

Sembrava tutto finito, ma ora, a distanza di un mese...mi ritrovo un feedback negativo ASSURDO. A me non frega nulla di questo account, avevo 26 feedback, ma non posso mandare giù un'ingiustizia simile. Se Ebay non rimuoverà questo feedback posso farmi valere tramite un avvocato?

Trovo tutto ciò assurdo...

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Cosa posso fare? Urgente...

Che è un truffatore non l'ho detto io ma Paypal. Grazie del consiglio comunque, anche se di querele con il lavoro che faccio me ne becco dieci l'anno eheh.
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Inoltre, anche volendo, non posso far rispondere nulla perché nessuno si degna di rispondermi. Trovo inconcepibile che uno dei maggiori siti del mondo ti lasci sbattere in questo modo, dopo che il danno è anche causa loro: se il pagamento viene stornato non dovrebbe essere possibile per l'acquirente inviare un feedback negativo per oggetto non spedito, visto che io non ho mai ricevuto un centesimo da quasi due mesi!!

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

ockam84
Utente della Community

Gli altarini vengono fuori, il soggetto in questione è anche minorenne. I minorenni possono acquistare e lasciare feedback su ebay?

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

No
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Ebay ha rimosso il feedback non appena inviati i codici delle transazioni Paypal. Davvero molto efficienti e corretti, congratulazioni allo staff e mi scuso per aver dubitato (ero anche molto arrabbiato per la situazione). Ringrazio anche chi mi ha risposto in questo post.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta