annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo vendere in canada ma sono un privato

kunax11
Utente della Community
Ciao
Devo effettuare una vendita in canada ma sono un privato senza partita iva... E possibile effettuare la vendita ?! E per il discorso fattura come funziona ?!
Ciao e grazie
Riccardo
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Che fattura?

Non serve la fattura, puoi spedire in Canada (anche assicurando la spedizione, cosa peraltro consigliabile visto il valore dell'oggetto) senza dover fatturare.

Spedisci solo tracciabile ed assicurato e spedisci solo quando i soldi saranno sul tuo conto (meglio incassare con Bonifico dall'estero, ma comunque anche se incassi con PayPal non spedire se i soldi non sono sul conto).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

kunax11
Utente della Community

Ok perfetto 

Era una delucidazione in quanto il compratore mi aveva richiesto la fattura...

Per chiudere l'asta come posso fare ?! Che costi mi comporta ?!

Grazie ancora 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Attenzione!

Sento puzza di truffa!

La fattura non gli serve, gli basta fare l'acquisto (c'è il compralo subito) e pagare attraverso il paga ora (cosa che lo tutelerebbe).

Se ti ha chiesto, magari offrendoti più soldi,  di chiudere l'inserzione ed inviargli una richiesta di pagamento con PayPal (la fattura) la cosa non quadra.

Se vuoi condurre la cosa fuori piattaforma sono problemi tuoi (chiudi l'inserzione ed amen, non hai altri costi che le tariffe di inserzione che ti sono già state addebitate)..................MA NON SPEDIRE SE NON VEDI I TUOI SOLDI SUL CONTO CORRENTE O SUL CONTO PAYPAL.

Chiusura anticipata dell'inserzione

Mi raccomando non fidarti di mail di pagamento o scansioni di contabili di bonifico.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

kunax11
Utente della Community

No tranquillo se non vedo i soldi non spedisco nulla, difatti sarò io a richiedergli il pagamento tramite bonifico...altrimenti non se ne fa nulla 😉

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta