Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Annullamento transazione rifiutato

Salve,ho venduto un oggetto e l'acquirente non è d'accordo sulle spese di spedizione. Gli ho risposto che doveva valutare prima di fare offerte e non dopo aver acquistato...comunque gli ho inviato l'annullamento della transazione che peraltro mi ha s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1002 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Come Annullare una Transazione

poichè dopo la vendita, il venditore e l'acquirente non sono d'accordo sulle condizioni dell'oggetto, immagino si debba fare così: risolvi un problema > ho venduto un oggetto e voglio annullare la trnasazione > (metto il motivo nel menu a tendina) e ...

• 2585 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquisto per sbaglio

Salve a tutti, siamo nuovi. Abbiamo già fatto un'acquisto ma comunque non siamo pratici del sito. Abbiamo cliccato su un oggetto che ci interessava e per fare il calcolo delle spese e per vedere se c'era modo di scegliere un metodo di consegna rapido...

• 417 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su come risolvere un problema. Ho venduto dei pistoni specificando all'acquirente ( via messaggi ) il diametro di questi. Ricevuto l'oggetto, il signore mi informa che non sono del diametro indicato e mi ric...

• 254 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Feedback neutro e negativo dallo stesso utente!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti Non ci credo .... son utente dal 2005 ma non è mai troppo tardi per imparare. L'utente (che vedendo il mio profilo sapete chi è) vince 2 aste e si aggiudica 3 oggetti in totale. Mi chiede una spedizione che non era prevista nell'inserzio...

• 288 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

consiglio vendita oggetti

Salve, potete darmi qualche consiglio su come vendere gli oggetti che ho in vendita? non è per farmi pubblicità, guardate sono dei veri e propri affari per chi compra ma nessuno me li compra Potete darmi qualche consiglio? Dove sbaglio? Io non capisc...

• 225 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ANNO NUOVO AUMENTI NUOVI

Come forse saprete dal 1 gennaio 2013 decorranno gli aumenti sulle tariffe postali previsti su diversi prodotti Forse mi sbaglio ma questo non è proprio il metodo migliore per alleviare una crisi che si appresta a diventare ancora più grave Buon 2013...

• 368 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Rimborso acquirente

Salve a tutti, circa un mese ho venduto un oggetto, poi il venditore ha deciso di aprire una controversia paypal perché non l'ha ricevuto nonostante abbia scelto lui di farsi spedire l'oggetto con la prioritaria ed io avessi specificato nell'inserzio...

• 1478 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Come Modificare la Fattura da inviare all'Acquirente

Salve, vorrei modificare, come d'accordo con l'acquirente, la fattura, in particolare vorrei aumentare il prezzo di spedizione e imballaggio poichè aggiungo l'assicurazione del pacco... di default nell'inserzione, la spedizione era impostata su «pacc...

• 4025 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fino a dove si spingono i doveri di un venditore?

Ho venduto un mio portatile (a cui tenevo molto) ad un asta decidendo di regalare la spedizione assicurata, l'asta finisce e se l'aggiudica un signore, mi conferma l'indirizzo di spedizione e invio il tutto con pacco ordinario assicurato e avviso l'a...

• 451 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo dopo rimborso totale??

ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum ma mi rode troppo e vorrei la vostra attenzione! ho venduto un oggetto, in dettaglio un paio di scarpe a un acquirente. Le scarpe sono usate ma in buone condizioni (nike air max) l'acquirente al mome...

• 4869 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimborso dopo un mese

Ciao, scusate ma mi perdo in tutti i messaggi del forum, quindi vi posto una domanda probabilmente già vista un milione di volte. Un utente mi ha chiesto il rimborso dell'acquisto di un oggetto dopo un mese dalla transazione. Come posso fare? Oltretu...

• 261 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mi impongono di chiudere un inserzione, vorrei capire se ne hanno diritto

Salve a tutti, qualche giorno fa ho messo in vendita un oggetto e mi è stato imposto di togliere l'inserzione, vi chiedo aiuto per capire se ne hanno il diritto. Mi è stato inviato il seguente messaggio: a seguito di ricerche su internet abbiamo veri...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile