annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su drop shipping

ptzpitzy
Utente della Community
Ciao a tutti !
Volevo chiedervi alcune info in merito al drop shipping.
Di solito su ebay vendo cose mie....personali...usate...vestiti, elettronica ... insomma piccole cose.
Acquistando su qualche volta su siti cinesi , orologi repliche e qualche maglietta. Ho conosciuto questa persona che ha dei prodotti di marca a buon prezzo.
Mi spiego meglio , una cintura della Gucci fatta veramente bene in vera pelle con scatola ecc... da lui la compro con circa 60usd. Ho provato a mettere le stesse cinture su ebay a circa 100euro, e ne ho venduto 4. Poi le ho fatte spedire da lui direttamente alle persone che me le hanno comprate.

Secondo voi e un affare sensato ?

Grazie anticipatamente!
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Domanda su drop shipping

pafispi
Utente della Community

"Secondo voi è un affare sensato? "

Sarà anche un affare sensato ma rischi che ti arrivi a casa la GDF .

Intanto non puoi vendere cose nuove .e sopretutto non puoi vendere oggetti contraffatti .

Non puoi neppure dichiarere che gli oggetti si trovano in Italia .

insomma stai rischiando molto .ogni cliente potrebbe recarsi alla Guardia di Finanza e farsi sequestrare la cintura .

Ci rimetteresti soldi e oggetto .

Cambia tutto e dedicati alla vendita di oggetti usati.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Domanda su drop shipping

@ptzpitzy  ha scritto:
Ciao a tutti !
Volevo chiedervi alcune info in merito al drop shipping.
Di solito su ebay vendo cose mie....personali...usate...vestiti, elettronica ... insomma piccole cose.
Acquistando su qualche volta su siti cinesi , orologi repliche e qualche maglietta. Ho conosciuto questa persona che ha dei prodotti di marca a buon prezzo.
Mi spiego meglio , una cintura della Gucci fatta veramente bene in vera pelle con scatola ecc... da lui la compro con circa 60usd. Ho provato a mettere le stesse cinture su ebay a circa 100euro, e ne ho venduto 4. Poi le ho fatte spedire da lui direttamente alle persone che me le hanno comprate.

Secondo voi e un affare sensato ?

Grazie anticipatamente!

Ciao

concordo con l'analisi fatta dal Collega Paf (che saluto) aggiungo che facendo del commercio vero e proprio (cioè quello che tu stai facendo) ci vogliono tutti gli annessi e connessi che le norme vigenti (amministrative,fiscali e contributive) valgono "anche per le vendite on-line"!

Poi c'è anche un altro aspetto che tu forse ignori "rispetto al Brand" citato che vige in questa piattaforma:

https://www.ebay.it/pages/help/confidence/programs-vero.html

Leggi anche questo giusto per farti un'idea di cosa effettivamente stai rischiando oltremodo...trai le tue conclusioni ed agisci al meglio per te.

In bocca al lupo

prego posticipato

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Domanda su drop shipping

Mi unisco al coro dei colleghi, stai commettendo e pianificando reati.

Senza contare che anche importandoli per te stesso rischi ogni volta il sequestro della merce e multe.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta