Domanda veloce chiusura asta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2016 22:49
Salve a tutti, ho letto il regolamento nella quale in una chiusura anticipata con offerta in un asta si paga ugualmente la commissione di ebay.
Ma se per esempio dopo 2 giorni nessuno fa offerte e chiudo l'asta/inserzione pago ugualmente la commissione di ebay?
attendo risposte grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-07-2016 23:01
@xpancake ha scritto:Salve a tutti, ho letto il regolamento nella quale in una chiusura anticipata con offerta in un asta si paga ugualmente la commissione di ebay.
Ma se per esempio dopo 2 giorni nessuno fa offerte e chiudo l'asta/inserzione pago ugualmente la commissione di ebay?
attendo risposte grazie
Ciao
Leggi qui...nel tuo caso sono 48:
Tariffe per le Aste concluse prima della scadenza
Quando l'asta è conclusa dal venditore in anticipo e alcuni acquirenti hanno già fatto delle offerte, è richiesto il pagamento della commissione sul valore finale, calcolata sul prezzo più alto raggiunto dall’asta stessa al momento della cancellazione. Se, tuttavia, l’asta viene conclusa dal venditore entro 24 ore dal suo inizio, non sarà richiesta nessuna commissione, così come nel caso in cui l’asta sia chiusa anticipatamente per ragioni non imputabili al venditore stesso.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-07-2016 23:24
Senza offerte non paghi nulla, puoi chiuderla anche 10' prima della scadenza, se non ci sono mai state offerte non paghi nulla.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 07:53
paghi solo se avviene la vendita! o superi i limiti oppure hai inserito dei supplementi di dettaglio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 08:22
@difab_adel ha scritto:paghi solo se avviene la vendita! o superi i limiti oppure hai inserito dei supplementi di dettaglio
Mi spieghi che stai scrivendo?
Quelle sono cose che paghi a prescindere dalla chiusura anticipata di un'asta (o di un compralo subito)
Se invece chiudi un'asta con offerte, e sono trascorse più di 24h dalla messa in vendita paghi anche la commissione di vendita, anche se queste le annulli.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-07-2016 09:19 - modificato 19-07-2016 09:22
@odessa3408 ha scritto:
@difab_adel ha scritto:paghi solo se avviene la vendita! o superi i limiti oppure hai inserito dei supplementi di dettaglio
Mi spieghi che stai scrivendo?
Quelle sono cose che paghi a prescindere dalla chiusura anticipata di un'asta (o di un compralo subito)
Se invece chiudi un'asta con offerte, e sono trascorse più di 24h dalla messa in vendita paghi anche la commissione di vendita, anche se queste le annulli.
...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 09:57
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-07-2016 14:26 - modificato 19-07-2016 14:28
@difab_adel ha scritto:...
A ok hai deciso di cancellare la risposta.
Ora è chiaro
^____^
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 17:07
"BUONGIORNO,PERFAVORE GRAZIE".. qui è un optional ho notato per alcuni.. cosi'va ormai il mondo,stamattina ho ringraziato salutando una commessa di un supermarket che mi dava il resto...manco sè voltata...e su forum idem con certi purtroppo,la colpa non è loro ma del padre/madre che cosi'li han tirati su purtroppo!
Quando io facevo una cosa simile da piccolo eran sberle che mi dava mia madre,per cui in automatico ora ringrazio e saluto tutti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2016 18:18
io ultimamente ho notato che la cosa sta leggermente migliorando, spesso quando cerco qualcosa su google tra i primi risultati compaiono quelli di ebay e alcune mie inserzioni hanno cominciato a riapparire su alcuni motori di ricerca specifici.... ultimamente ho fatto qualche vendità anche a chi aveva 0 fb quindi può darsi che qualcosa lentamente si stia muovendo, certo io non faccio centinaia di spedizioni a settimana comunque ho notato queste due tre cose
ciao a tutti

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »