annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile chiudere l'asta in anticipo? help!

adrianina
Utente della Community

Ciao, ho un oggetto da vendere su eBay con asta. Ho già un'offerta ma mi trovo pentita di aver messo in vendita l'oggetto e vorrei ritirarlo e chiudere l'asta. A cosa vado incontro? Come faccio a chiudere l'asta? Mille grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

devi annullare quell'offerta e poi potrai chiudere l'inserzione

usa questi link

Annullamento dell'offerta

Chiudi in anticipo l'inserzione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

L'asta la puoi chiudere annullando l'offerta ricevuta. Logicamente puoi chiudere l'asta solo se mancano più di 12 ore, altrimenti puoi solamente annullare le offerte, col pericolo reale che qualcuno offra negli ultimi minuti

Annullamento offerta

http://pages.ebay.it/help/sell/end_early.html

Le conseguenze saranno un possibile acquirente arrabbiato...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Poi però dopo non venirti a lamentare se il compratore mancato e arrabbiato opererà qualche ritorsione magari con un'altro accounto per non farsi riconoscere..

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
La migliore rivincita di chi rimarra' deluso malgrado abbia fatto un'offerta in buona fede e' che ti ritroverai a tua volta con offerte per un oggetto piu' o meno raro/unico e che il venditore cambiera' idea.

Non venirti a lamentare qui
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta