in data 12-09-2014 08:55
Buongiorno,
ho messo in vendita il mio oggetto su ebay inserendo come opzione: "GEstione automatica rimetti in vendita per 3 volte il tuo oggetto".
Sta di fatto che "automaticamente" ha rimesso in vendita il mio oggetto per la quarta volta.
Cosa succede ora?
Pago qualcosa?
Se si, come faccio ad eliminare l'inserzione?
Grazie.
Giuseppe
in data 12-09-2014 09:10
@affygol83 ha scritto:Buongiorno,
ho messo in vendita il mio oggetto su ebay inserendo come opzione: "GEstione automatica rimetti in vendita per 3 volte il tuo oggetto".
Sta di fatto che "automaticamente" ha rimesso in vendita il mio oggetto per la quarta volta.
Cosa succede ora?
Pago qualcosa?
Se si, come faccio ad eliminare l'inserzione?
Grazie.
Giuseppe
Quarta in che senso?
Le tre rimesse in vendita si intendono OLTRE la prima volta, in aggiunta, non in totale, quindi se pubblichi una inserzione la prima volta e poi eBay te la rimette in vendita automaticamente altre tre volte le inserzioni in totale sono 4 non 3.
Anche se fosse come dici chiudere adesso l'inserzione non ti eviterebbe l'addebito (che probabilmente non c'è), se vuoi verificare puoi cliccare qui:
e poi troverai il link "Tariffe" attraverso il quale verificare se ti sono stati fatti addebiti per quella inserzione.
Terminate le tre rimesse in vendita automatiche l'oggetto dovrebbe restare tra gli scaduti quindi sarà necessario, nel caso, che sia tu a rimetterlo in vendita.
Io vedo che le tue aste scadute ed in corso rientrano nei parametri stabiliti per le aste gratuite, quindi anche se fossero rimesse in vendita automaticamente non avresti costi, non fino al superamento dlle 50 inserzioni gratuite che dal giorno 11 settembtre è in vigore.
ciao
in data 12-09-2014 09:35
si in effetti non avevo capito bene.
La prima inserzione e poi altre 3
Perfetto.
Infatti in riepilogo addebiti non ho nulla... Tutto ZERO!!!
grazie mille