annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

piki1000
Utente della Community
Salve, ho messo in vendita un capello e non è stato venduto. Dopo un mese di capello messo in vendita e non venduto ebay mi chiede di pagare una fattura di 32€. Per il momento sono sgomento e non aggiungo altro, voi cosa ne pensate?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

Letto il tuo parto letterario avrei volentieri fatto a meno di replicare ma datosi che nel leggerlo mi sono enormemente divertito replico per condividre il mio divertimento con gli altri utenti.

 

Se presti attenzione a quel che ti manda eBay noternai  che il testo con il quale hai  riempito senza scopo un post :è semplicemente una mail nella quale è chiaramente scritto:

 

Numero della fattura: 123113-1846337110071 

Gentile giuseppe ----------- (peypidos), 

La fattura di eBay relativa al periodo dal 01 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2013 è disponibile online.  

 

Quindi non mi resta che confermarti quel che ti ho già detto:

Forse se invece di chiederlo al forum leggi le motivazioni dell'addebito sulla fattura ci arrivi.

E quando ci arrivi capirai anche perchè ti dicono che  Nessun pagamento è necessario. 

 

Questo te lo potrei anche spiegare perchè non serve leggere la fattura ma dato che non capisco e non capirò mai come si possa metersi ad operare in eBay senza prima informarsi su come funziona ti lascio il piacere di cliccare in alto a destra su assistenza clienti.

 

 Chiedo perdono all'amico che mi invita sempre a non scrivere in continuo di leggere le istruzioni ma quando ci vuole ci vuole.

 Smiley LOL

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.


@san-franco ha scritto:

Letto il tuo parto letterario avrei volentieri fatto a meno di replicare ma datosi che nel leggerlo mi sono enormemente divertito replico per condividre il mio divertimento con gli altri utenti.

 

Se presti attenzione a quel che ti manda eBay noternai  che il testo con il quale hai  riempito senza scopo un post :è semplicemente una mail nella quale è chiaramente scritto:

 

Numero della fattura: 123113-1846337110071 

Gentile giuseppe ----------- (peypidos), 

La fattura di eBay relativa al periodo dal 01 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2013 è disponibile online.  

 

Quindi non mi resta che confermarti quel che ti ho già detto:

Forse se invece di chiederlo al forum leggi le motivazioni dell'addebito sulla fattura ci arrivi.

E quando ci arrivi capirai anche perchè ti dicono che  Nessun pagamento è necessario. 

 

Questo te lo potrei anche spiegare perchè non serve leggere la fattura ma dato che non capisco e non capirò mai come si possa metersi ad operare in eBay senza prima informarsi su come funziona ti lascio il piacere di cliccare in alto a destra su assistenza clienti.

 

 Chiedo perdono all'amico che mi invita sempre a non scrivere in continuo di leggere le istruzioni ma quando ci vuole ci vuole.

 Smiley LOL

 

 


Grazie e buon divertimento!

Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

Concordo pienamente con te più che un forum per aiutare, sembra il concentrato dei furbetti del quartiere, poco gentili è pieni di arroganza, non aggiungo altro perché non valgono due neuroni di energia sprecata, cmq è successo anche a tanti altri, semplicemente perché ebay non mette bene in chiaro le spese e l'unica cosa che appare in modo ingganevole il conncetto che è gratis apparte le spese di più foto, non te la prendere

Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.


@2012pluto964 ha scritto:

Concordo pienamente con te più che un forum per aiutare, sembra il concentrato dei furbetti del quartiere, poco gentili è pieni di arroganza, non aggiungo altro perché non valgono due neuroni di energia sprecata, cmq è successo anche a tanti altri, semplicemente perché ebay non mette bene in chiaro le spese e l'unica cosa che appare in modo ingganevole il conncetto che è gratis apparte le spese di più foto, non te la prendere


Quindi, a parte offendere i presenti, il tuo intervento sarebbe finalizzato a rispondere ad una domanda posta nel 2013? (DUEMILA E TREDICI)

 

E come fai, di grazia, a giudicare i nostri interventi se l'inserzione a cui facevamo riferimento non esiste più da oltre DUE ANNI?

 

Infine.............hai mai letto le tariffe prima di pubblicare inserzioni? (Tariffe - eBay )

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

Infatti,se per giunta vendi un capello e trovi pure un acquirente,siamo all' estinzione di massa.
Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

Arroganza allo stato puro. Segua il consiglio, faccia un corso di buone maniere


@san-franco  ha scritto:

@peypidos ha scritto:

ciao a tutti.

 

visto il tema della discussione approfitto per intromettermi riguardo il mio problema. Non capisco perchè mi mandano fatture da 11,40 € ogni mese anche se non ho mai venduto ne messo in vendita nessun prodotto o servizio....!

 

Ringraziando per la cortese attenzione approfitto per augurarvi un sereno e felice anno nuovo!

 

 


Forse se invece di chiederlo al forum leggi le motivazioni dell'addebito sulla fattura ci arrivi.


 

Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

penso che dal 2016 abbiano risolto

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta