in data 16-03-2013 00:41
Ho un negozio di calzature Nike, Adidas, Converse tutti prodotti che ebay ritiene a rischio contraffazione, quindi sistematicamente vengono sottoposto ai fastidiosissimi limiti di vendita che mi tengono l'account bloccato per 30 giorni. La mia domanda è la seguente: esiste un modo per far capire a ebay che io vendo prodotti originali e che non c'è necessità di sottopormi a limiti?
Oltretutto ho notato che un mio concorrente che ha da poco aperto un negozio ebay e in 1 mese ha pubblicato gli stessi prodotti che ho intenzione di vendere io e non mi sembra sia stato limitato perchè ha caricato oltre 1000 prodotti...
grazie
in data 16-03-2013 15:11
Non so se le altre marche di scarpe rientrano nel progetto VeRO ma la Nike ci rientra,per cui se non dimostri di essere autorizzato dalla casa a vendere i loro prodotti,sarà sempre così.
in data 16-03-2013 18:43
questo volevo dimostrare a ebay... che le scarpe che ho vengono direttamente da Nike di cui sono rivenditore autorizzato... come faccio a dimostrarlo a ebay?
in data 16-03-2013 21:42
Diverso tempo fa sul forum era comparsa una discussione simile,e se non ricordo male si diceva che era la società(in questo caso Nike) che doveva autorizzare il venditore a vendere su ebay,
in data 17-03-2013 01:42
Io sono autorizzato da Nike, il problema è come faccio a dimostrarlo a ebay che risponde alle mail con informazioni preconfezionate e non hanno un call center con cui parlare?
in data 17-03-2013 23:02
Se hai l'autorizzazione della Nike a vendere on-line in eBay fa una fotocopia del documento e mandalo a eBay
itrswebhelp@ebay.com
customerhelp_it@ebay.com
in data 19-03-2013 14:50
Visto che neanche la Nike mi sa dare indicazioni riguardo questa cosa, mi potete dire che tipo di documentazione occorre esibire ad Ebay? Basta una fattura con il codice cliente, o cos'altro?