annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esiste un modo per non essere sottoposto ai limiti di vendita di ebay?

u_premium
Utente della Community

Ho un negozio di calzature Nike, Adidas, Converse tutti prodotti che ebay ritiene a rischio contraffazione, quindi sistematicamente vengono sottoposto ai fastidiosissimi limiti di vendita che mi tengono l'account bloccato per 30 giorni. La mia domanda è la seguente: esiste un modo per far capire a ebay che io vendo prodotti originali e che non c'è necessità di sottopormi a limiti? 

Oltretutto ho notato che un mio concorrente che ha da poco aperto un negozio ebay e in 1 mese ha pubblicato gli stessi prodotti che ho intenzione di vendere io e non mi sembra sia stato limitato perchè ha caricato oltre 1000 prodotti...

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

para43
Utente della Community

Non so se  le altre marche di scarpe rientrano nel progetto VeRO ma la Nike ci rientra,per cui se non dimostri di essere autorizzato dalla casa a vendere i loro prodotti,sarà sempre così.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

u_premium
Utente della Community

questo volevo dimostrare a ebay... che le scarpe che ho vengono direttamente da Nike di cui sono rivenditore autorizzato... come faccio a dimostrarlo a ebay?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Diverso tempo fa sul forum era comparsa una discussione simile,e se non ricordo male si diceva che era la società(in questo caso Nike) che doveva autorizzare il venditore a vendere su ebay,

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

u_premium
Utente della Community

Io sono autorizzato da Nike, il problema è come faccio a dimostrarlo a ebay che risponde alle mail con informazioni preconfezionate e non hanno un call center con cui parlare?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se hai l'autorizzazione della Nike a vendere on-line in eBay fa una fotocopia del documento e mandalo a eBay

itrswebhelp@ebay.com

customerhelp_it@ebay.com  

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

u_premium
Utente della Community

Visto che neanche la Nike mi sa dare indicazioni riguardo questa cosa, mi potete dire che tipo di documentazione occorre esibire ad Ebay? Basta una fattura con il codice cliente, o cos'altro?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta