Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Entro quanto tempo l'acquirente può pretendere la restituzione di 1 oggetto

Ciao,ho venduto una scheda video (usata) il 21 febbraio (sono un privato,non venditore professionale) adesso l'acquirente(dopo più di un mese vorrebbe restituirmela ,senza spiegarmi il perchè di questo reso.Volevo sapere se sono tenuto a riprendermel...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 373 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho dovuto chiudere l'asta per errore e ora mi trovo la tariffa

Ho dovuto subito chiudere 6 aste perchè avevo fatto degli errori ed ora mi trovo con ben 32 euro da pagare. Ora se le rimetto in vendita mi ritrovo accreditati altri 32 euro per un totale di 64. Ma com'è possibile una cosa del genere? Ebay non può fa...

• 259 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vendite su ebay

Ciao a tutti,come sta andando il mercato di ebay in questi periodi??io ho riaperto il negozio da poco e anche se ho i prezzi piu' bassi del mercato si vende poco..volevo sapere un po' come stavate combinati voi

oggetto non conforme cosa rischio?

salve io ho venduto dei fanali tuttavia non sono sicuro che siano per quel modello di auto.tuttavia nell'inserzione ho scritto tutto quello che potevo tra cui vari codici foto e ho scritto chiaramente controllate i codici . ed "al 99% sono giulietta ...

• 235 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Transazione annullata,ripristino oggetto in vendita

Salve a tutti, ad oggetto acquistato ma non pagato l'acquirente mi ha richiesto di annullare la transazione....ho accettato. Ebay mi ha riaccreditato la commissione ma non riesco a rimettere in vendita l'oggetto. Ritorna disponibile in automatico opp...

Limite di 18.000 euro mensili per i nuovi venditori professionali

Salve ragazzi chiedo aiuto qui, sono un nuovo venditore ebay e mi hanno limitato l'account a 180000 euro mensili come prodotti da mettere in vendita, volevo chiedervi: ma questo limite quando sarà reso illimitato? cioè devo raggiungere un determinato...

• 1207 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tariffa d'inserzione

Ciao a tutti!chi mi sa spiegare in modo elementare le tariffe d'inserzione per il "compra subito" dopo il 31 Marzo?Ho letto che fino a quella data la tariffa è gratuita...poi?Grazie dell'aiuto!

• 219 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente che non paga!!

Salve a tutti sono nuovo di ebay, oggi ho venduto un oggetto a un acquirente che non ha ancora pagato (l'asta è terminata alle 16.30) e dice che non sa come fare ?! Io gli ho inviato 3 fatture ma non ha ancora pagato, cosa devo fare ??? Grazie a tutt...

• 227 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Esiste un modo per non essere sottoposto ai limiti di vendita di ebay?

Ho un negozio di calzature Nike, Adidas, Converse tutti prodotti che ebay ritiene a rischio contraffazione, quindi sistematicamente vengono sottoposto ai fastidiosissimi limiti di vendita che mi tengono l'account bloccato per 30 giorni. La mia domand...

• 214 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

dubbi

salve, ho venduto un oggetto usato (guanti da sci).. nella foto si può vedere che c'è un pò di usura nella parte dei polpastrelli.. e nelle condizioni c'è scritto USATO. detto questo nello spazio riservato alla descrizione ho scritto che erano in per...

• 224 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Restituzione non accettata

Salve. Ho venduto due oggetti e l'acquirente vuole avvalersi della possibilità di recessione anche se sulla mia inserzione la restituzione non è prevista. Come posso muovermi?

• 458 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Devono ritornare i feedback negativi anche per i compratori insolventi!!!

Ciao a tutti, possibile che a distanza di qualche anno dall'introduzione del meccanismo che elimina i feedback negativi per i compratori insolventi Ebay non abbia ancora trovato una qualche forma di tutela per i venditori o una qualche forma di deter...

• 209 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile