in data 12-06-2014 23:22
Salve,
ricevo un feedback negativo dall'acquirente (vendita con proposta di acquisto) che piu' volte contattato non mi
risponde (sono passati circa 10 gg.) a questo punto annullo la transazione e ricevo dall'acquirente (che mi
scrive di non poter pagare in un messaggio) un bel feedback negativo cosa posso fare? premetto che è
il mio PRIMO feedback negativo. GRAZIE a chi vorrà aiutarmi.
Raffaello
P.S. avendo annullato la transazione non posso ricambiare il "reagalo" ricevuto...
in data 13-06-2014 01:29
@quex-hj ha scritto:
P.S. avendo annullato la transazione non posso ricambiare il "reagalo" ricevuto...
ciao
non hai annullato un bel niente..
per annullare la transazione devi avere mandato l'annullamento e che lui lo deve accettare entro 7gg.... o trascorsi i quali la puoi annullare tu chiudendola
i venditori non possono rilasciare il negativo
apri controversia per oggetto non pagato e dopo altri 4gg la chiudi cosi riavrai il rimborso sulla tariffa di vendita ...non conclusa
se avevi solo come forma di pagamento paypal..lo potevi far rimuovere il negativo