Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Come vendere senza mettere alcun prezzo

Signori, Buon Pomeriggio, ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una risposta a questo mio quesito.Ho messo un oggetto in vendita ad un prezzo molto alto, vorrei poter togliere il prezzo e dire di avere "Una trattativa Personale" Chiedo gentilme...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 478 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! HO VINTO UN ASTA MA IL VENDITORE ORA MI CHIEDE IL PREZZO PIENO.

SALVE, oggi ho vinto un asta con prezzo di partenza di 5 euro, al quale avevo messo anche un'offerta automatica per arrivare ad un max di 10 euro, giorni prima di effetuare la mia offerta ho contattato il venditore, chiedendoli se poteva gentilmente ...

• 2575 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Acquirente fa offerta per errore

Salve ragazzi, avevo un oggetto all'asta che scadeva stamane. Il ragazzo che mi ha fatto l'offerta, un'oretta prima della scadenza mi ha chiesto di annullare la sua offerta.. Purtroppo l'asta è scaduta e lui è l'acquirente. Vorrei andargli incontro a...

• 431 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

consiglio su assenza

Salve. Dovrei assentarmi per qualche giorno, è ho delle inserzioni compralo subito attive, con scadenza variabile. Ho letto che non avendo un negozio è fattibile ma sconsigliabile inserire un messaggio con cui comunicare l'impossibilità di spedire. C...

• 668 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tariffa d'inserzione di 0,35

Sò che questa tariffa, per gli utenti base è applicata ad ogni inserzione che sfora il tetto delle 50 aste gratuite, ma perchè allora io che ho 47 aste in vendita ogni volta che provo a mettere in vendita un nuovo articolo continua a comparirmi quest...

• 1125 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

sono lecite le aste pilotate?

Salve a tuttiVolevo sapere se le vendite all' asta presumibilmente pilotate sono lecite.Chiedo questo perche seguendo alcune vendite di articoli da ciclismo ,mi sono imbattuto in alcune aste dove i prezzi di partenza sono molto bassi e senza prezzo d...

• 1165 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto venduto, non pagato ma fattura incassata da ebay

Salve a tutti, ho venduto un oggetto ma l'acquirente non ha pagato e nemmeno risponde.Ho aperto quindi la relativa controversia. Nel frattempo ebay ha incassato la fattura relativa alla commissione sul venduto.La mia domanda è: allo scadere della con...

• 700 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! costi modalità asta online

Ero interessato a vendere degli oggetti online su ebay con la modalità asta online.Quali sono le tariffe, a parte quelle del prezzo di riserva?Sul prezzo di partenza ci sono tariffe? Perchè non le ho trovate e non capisco come mai non ci siano visto ...

• 657 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullamento o controversia?

Ciao a tutti, premetto che sono alla prima esperienza d vendita su ebay! Dunque ho venduto una macchina fotografica, come metodo di pagamento ho inserito solo Paypal.L'acquirente, anche lui alla prima esperienza (quindi senza feed), mi ha scritto dic...

• 618 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMI SU SPEDIZIONE

SALVE A TUTTI, HO VENDUTO UN ACQUARIO, E AVVERTIVO CHE LA SPEDIZIONE CHE AVREI EFFETTUATO ERA CON PACCO ORDINARIO, QUINDI SENZA ASSICURAZIONE PER DANNEGGIAMENTO O ALTRO, PER L APPUNTO L ACQUARIO è ARRIVATO ROTTO, IN QUESTO CASO HO TORTO O SONO NELLA ...

• 448 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimozione ingiustificata dell'inserzione

Ciao, per due volte di seguito è stata rimossa un'inserzione in cui vendevo la mia bike per spinning marca Atala. E' stata segnalata, ho scritto più volte per avere un chiarimento su questa azione ma non mi hanno risposto. Ora, premesso che ci sono t...

• 438 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile