FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-09-2014 18:04
Allora sono in questa situazione, ho ricevuto 2 feedback negativi (per una transazione su 2 oggetti acquistati congiuntamente), perche l'acquirente non ha ricevuto la merce, ma è stato da me rimborsato all'istante. Ha rilasciato feedback negativo, asserendo di non aver ricevuto la merce. Ma era stato da me informato che il corriere aveva perso la spedizione e conseguentemente ho effettuato il rimborso. Cosa posso fare, non è colpa mia se il corriere ha smarrito il pacco... Come posso comportarmi, considerando che ho già effettuato il rimborso ? Grazie.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 21:41
Allora la questione è questa, ho fatto 5 spedizioni con SDA, tutte lo stesso giorno, e tutte regolarmente ritirate. Nel traggitto verso il deposito, le mie ed altre spedizioni sono andate smarrite, di questo il corriere è a conoscenza, ho prodotto tutta la documentazaione richiesta e sono in attesa... Lo stesso corriere mi ha detto che, in caso di chiusura della pratica a mio favore, l'assicurazione comunque liquiderebbe il destinatario, quindi il mio acquirente, e non me venditore mittente. Avendo io già rimborsato, non vedrei comunque un centesimo. Detto questo, il rimborso è arrivato immediatamente, non ho battuto ciglio. Purtroppo la situazione sarà la stessa per le altre 4 spedizioni mancanti all'appello, visti i precedenti negativi, gli altri si sentiranno autorizzati a rilasciarlo a loro volta per una colpa certamente non mia. La mia estraneità ai fatti è dimostrabile, ho tutta la docuemntazione a riprova di quanto affermo. Ed io dovrei trovarmi diffamato pubblicamente per una presunzione ? E' questo che non capisco. Sarebbe stato diverso, se non avessi rimborsato o se avessi intascato i soldi e non mi fossi più fatto vivo, ma questo non è il caso.
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 21:44
ciao
che senso ha ?
il dialogo avviene prima di qualsiasi giudizio finale
oltre tutto dobbiamo prendere atto della latitanza di chi ha postato
si avanzano consigli,-:)
ma se il suo comportamento, è anche riscontrato, 0 comunicazioni in comunità,
domanda che esso lei/lui ed aiuto da parte di chi, nel merito o con esperienza da consigli,
credo che il nostro amico vada valutato anche nel suo comportamento nei confronti della comunità
che potrebbe corrispondere anche su un comportamento non idoneo e non qualificato da venditore
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 21:51
Scusa ma non ti ho capito ?
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 22:08
sai ho
purtroppo l'orario Californiano
sei sempre responsabile sino alla consegna degli oggetti spediti
ed acquistati da terzi
apri un tichet con il tuo spedizioniere
ciò non ha alcuna rilevanza per oggetto non ricecuto da parte del tuo acquirente
che è nelle sue facoltà di giudicare una transazione
e non implica che un feed rilasciato per oggetto non ricevuto sia indice di diverbio,
si elimina solo con dovute accortezze e l'essere un pochino IN
ma potrebbe essere il mancato supporto da venditore
spero che tu abbia capito
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 22:27
Ho già aperto un reclamo con il corriere, ed ho sempre comunicato con i miei acquirenti... Non sono sparito, anzi. Ma dare pubblicamente del truffatore, in assenza di prove, è reato ed è penalmente perseguibile. Perche un conto è rilasciare un feedback negativo, dichiarando ciò che realmente è accaduto ossia, "oggetto mai arrivato, evitare", un conto è pubblicare affermazione calunniatorie e diffamanti, tra l'altro non suffragate da prove.
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-09-2014 14:18
ciao
non ho risposto dell'ultimo arrivato
discutevo sui feed ricevuti antecedentemente
chi ti ha rilasciato un feed da truffatore, cosa grave, non merita di stare nella comunità
cosa si può dare come consiglio?
spendere altri soldi per avere giustizia?
purtroppo viviamo un periodo storico di bassa etica di rispetto altrui
un saluto
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-09-2014 16:09
Già, purtroppo hai ragione....
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-09-2014 19:52 - data ultima modifica 02-10-2014 17:17 autore kh-valeria
Quando metterai qualcosa a vendere, ricorda che un'acquirente "qualsiasi" potrebbe acquistare da te, ricevere l'oggetto e non rimanere soddisfatto al 100%
Poi chiama ebay e vedi se ti può rimuovere il feedback.
Ricorda, anche se la transazione è andata a buon fine ma l'acquirente non è rimasto soddisfatto, ha tutto il diritto di lasciare il negativo, credimi, ce ne sono di picci da trovare, poi dimostra il contrario.
Se ti accade non piangere per il negativo. eh!
E non significa nulla che sei su ebay dal 2000. eh!
Saluti
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-09-2014 20:11
ciao
che senso ha il tuo intervento?
, la tua risposta è assai fuori luogo (mi vergognerei)
tralasciando il precedente
si risponde, e chi risponde ha piena facoltà di esprimere le proprie idee,
dai, se puoi dare un consiglio al nostro amico, invece di rispondere personalmente
a chi risponde, credo che sarai molto apprezzato, ciò ha poco senso

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »