annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback Negativo

edilshop-sz
Utente della Community

L'acquirente dopo oltre 30 gg. dall'acquisto mi dice che il prodotto non funziona, non può spedirlo perchè l'ha usato, ma se non lo rimborso minaccia feedback negativo.

Dai numerosi messaggi intercorsi si comprende, si legge è palese che il prodotto è stato usato in maniera impropria e negligente, dagli stessi messaggi si apprende il tentaivo di estorsione.

Comunico con EBAY anticipando cosa stava per accadere, mi telefonano e mi rassicurano.

Non cedo all'estorsione, dopo qualche giorno l'acquirente rilascia il negativo come promesso.

Comunico con EBAY sganalando il caso per ben 3 volte e questi non mi telefonano più, ma rispondono solo con messaggi automatici !!!

Ma è possibile questo modo di fare, oltremodo contraddittorio da parte di EBAY ?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0