in data 07-10-2014 11:12
Ho ricevuto un feedback neutro (a mio avviso assolutamente immeritato in quanto sono sicuro dell'oggetto venduto, ma tant'è). Non mi è stata data nessuna comunicazione da parte dell'utente, ho specificato che avrebbe potuto tenersi l'oggetto e che l'avrei rimborsato, ma è scomparso.
A questo punto mi chiedo - visto e considerato che tanto con certa gente non si può far nulla - e visto e considerato che con questo account ho pochissime trattative all'attivo, se è il caso di eliminare completamente l'account e crearne uno nuovo (Ebay lo consente). Un Feedback neutro su 16 danneggia molto l'immagine, dico bene?
Grazie.
in data 07-10-2014 11:35
@ockam84 ha scritto:
Un Feedback neutro su 16 danneggia molto l'immagine, dico bene?
Aggiungi un commento al feedback, tipo "Offerto rimborso integrale senza restituzione", e dimentica l'episodio (ma imparando dall'esperienza per evitare eventuali errori del genere in futuro).
Rispondi al commento di Feedback ricevuto
Per un venditore occasionale come te un neutro è del tutto irrilevante.
Ciao
in data 07-10-2014 11:41
in data 07-10-2014 12:20
Compro su Ebay da diversi anni (sempre fumetti e materiale carteceo), come spese di spedizione raramente ho pagato meno di 4,50 per la raccomandata ma anche da venditori con 4000 e passa feedback...mi sono adeguato a questo standard. Poi certo, c'è anche chi mette 4, ma ho visto anche 5 euro sempre per gli stessi oggetti.
in data 07-10-2014 12:22
07-10-2014 13:35 - modificato 07-10-2014 13:36
3,63+50 di busta imbottita+benzina.
Altre volte 6 euro quando non è un piego.
Tendo a fare una media per rientrare nei costi totali.
Il totale del prezzo (merce+spedizioni) è sempre molto vantaggioso comunque per l'utente.
Fermo restando che nella mia lunga carriera di acquirente una volta che acquisto un prodotto dopo aver letto il totale dell'importo da pagare non mi sognerei mai di dare un negativo per 30 centesimi di spedizione che non mi tornano. Ma magari sono troppo "morbido" io.
in data 07-10-2014 13:44