annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback neutro e utente scomparso

ockam84
Utente della Community

Ho ricevuto un feedback neutro (a mio avviso assolutamente immeritato in quanto sono sicuro dell'oggetto venduto, ma tant'è). Non mi è stata data nessuna comunicazione da parte dell'utente, ho specificato che avrebbe potuto tenersi l'oggetto e che l'avrei rimborsato, ma è scomparso.
A questo punto mi chiedo - visto e considerato che tanto con certa gente non si può far nulla - e visto e considerato che con questo account ho pochissime trattative all'attivo, se è il caso di eliminare completamente l'account e crearne uno nuovo (Ebay lo consente). Un Feedback neutro su 16 danneggia molto l'immagine, dico bene?

Grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

@ockam84 ha scritto:

Un Feedback neutro su 16 danneggia molto l'immagine, dico bene?

Aggiungi un commento al feedback, tipo "Offerto rimborso integrale senza restituzione", e dimentica l'episodio (ma imparando dall'esperienza per evitare eventuali errori del genere in futuro).

Rispondi al commento di Feedback ricevuto

Per un venditore occasionale come te un neutro è del tutto irrilevante.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Mi preoccuperei molto di piu' per quel 4.5 sulle spese di spedizione, la gente sta attenta e bastona quando serve
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Compro su Ebay da diversi anni (sempre fumetti e materiale carteceo), come spese di spedizione raramente ho pagato meno di 4,50 per la raccomandata ma anche da venditori con 4000 e passa feedback...mi sono adeguato a questo standard. Poi certo, c'è anche chi mette 4, ma ho visto anche 5 euro sempre per gli stessi oggetti. 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

La gente sa consultare un listino prezzi.

Tu quanto paghi in realta'?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

3,63+50 di busta imbottita+benzina.

Altre volte 6 euro quando non è un piego.
Tendo a fare una media per rientrare nei costi totali.

Il totale del prezzo (merce+spedizioni) è sempre molto vantaggioso comunque per l'utente.

Fermo restando che nella mia lunga carriera di acquirente una volta che acquisto un prodotto dopo aver letto il totale dell'importo da pagare non mi sognerei mai di dare un negativo per 30 centesimi di spedizione che non mi tornano. Ma magari sono troppo "morbido" io.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Io sono a oltre 5.200 acquisti, mi tengo aggiornata sulle tariffe postali e dei corrieri e mi regolo di conseguenza, non ho mai accettato il consiglio di guardare al totale, vantaggioso o meno

Qualche anno fa ero piu' morbida per usare la tua espressione, non piu', ma come l'ho conosciuta ebay io, a inizio 2000, era tutta un'altra cosa
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta