ho spedito in germania un cactus (tracciato espresso ZA00....IT)che non è mai arrivato perchè è tornato indietro allora anticipoo l'intera cifra per rimborsare l'acquirente(mentre aspetto un rimborso da poste italiane senza nessuna garanzia) e chiudere questa sfortunata transazione rimettendoci 49 euro di spedizione più il cactus rovinato rimasto chiuso settimane al posto di tre giorni come previsto dalla spedizione costosissima paccocelere internazionale pagata, pago a malincuore ma almeno pensavo di aver chiuso questa perdita di soldi e tempo.I
nvece scopro che nonostante rimborsando l'intera cifra all'acquirente ,egli e leggittimato a lasciar feedbak negativo anche dopo la chiusura della transazione.Ma secondo voi cosa deve fare uno se gli rimandano al mittente l'oggetto che non può più essere spedito perchè rovinato?
adesso questo gentile cliente mi meso un il feedbak negativo per una transazione che mi è costata 130 euro mentre lui non ha ancora capito evidentemente niente di quello che successo visto che parla solo tedesco e non mi scrive ma parte direttamente con la contestazione che io assecondo.MA ALMENO NON MI METTA IL FED NEGATIVO!non venderò più niente nenche agli altri centinaia di clienti che mi hanno tutti lasciato il 100% di feedbak