in data 30-03-2013 09:34
Buongiorno a tutti,
ieri mi ha contattato un gentile acquirente per propormi un acquisto di 3 capi presenti nel mio negozio, ho accettato la proposta e ci siamo messi d'accordo sul prezzo.
Vedevo già i 3 feedback positivi ad un passo, poi stamani mi rendo conto che ebay mi ha considerato cumulata la vendita dei capi, in poche parole una sola transazione con 3 oggetti all'interno, quindi un solo feedback.
Mi chiedo
1) non c'è modo ormai di venderli separatamente e di ottenere 3 feedback invece che 1?
2) ogni volta che un'acquirente acquista più di un capo e rimangono aperte più vendite il sistema ebay le accorpa in automatico? Perchè se cosi fosse l'unico modo per non perdere feedback è chiudere le transazioni una per volta.
Vi ringrazio per i preziosi consigli e auguri a tutti di Buona Pasqua.
Daniele
in data 30-03-2013 20:44
E' normale avere un feedback unico per vendita multipla...di un solo acquirente si tratta così come di una sola spedizione...e secondo me, se vi siete accordati così, il cliente sarà contento e soddisfatto...ed otterrai un sicuro feed positivo...non vedo la necessità di tornare indietro e magari rischiare 3 feedback negativi
Buona Pasqua a te
in data 30-03-2013 21:28
Anche più vendite separate effettuate entro le 24 ore danno origine ad una contabilizzazione unica del feedback, anche per più feedback ricevuti dallo stesso acquirente.
in data 02-04-2013 07:59
Buongiorno, ho letto che più vendite singole sono comunque considerate combinate (e quindi un solo feedback )se vengono fatte entro una settimana l'una dall'altra.
Grazie,
Daniele