annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback per vendita combinata

Buongiorno a tutti,

ieri mi ha contattato un gentile acquirente per propormi un acquisto di 3 capi presenti nel mio negozio, ho accettato la proposta e ci siamo messi d'accordo sul prezzo.

Vedevo già i 3 feedback positivi ad un passo, poi stamani mi rendo conto che ebay mi ha considerato cumulata  la vendita dei capi, in poche parole una sola transazione con 3 oggetti all'interno, quindi un solo feedback.

Mi chiedo

1) non c'è modo ormai di venderli separatamente e di ottenere 3 feedback invece che 1?

2) ogni volta che un'acquirente acquista più di un capo e rimangono aperte più vendite il sistema ebay le accorpa in automatico? Perchè se cosi fosse l'unico modo per non perdere feedback è chiudere le transazioni una per volta.

Vi ringrazio per i preziosi consigli e auguri a tutti di Buona Pasqua.

Daniele

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Feedback per vendita combinata

madein00
Utente della Community

E' normale avere un feedback unico per vendita multipla...di un solo acquirente si tratta così come di una sola spedizione...e secondo me, se vi siete accordati così, il cliente sarà contento e soddisfatto...ed otterrai un sicuro feed positivo...non vedo la necessità di tornare indietro e magari rischiare 3 feedback negativi

Buona Pasqua a te

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Anche più vendite separate effettuate entro le 24 ore danno origine ad una contabilizzazione unica del feedback, anche per più feedback ricevuti dallo stesso acquirente.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno, ho letto che più vendite singole sono comunque considerate combinate (e quindi un solo feedback )se vengono fatte entro una settimana l'una dall'altra.

Grazie,

Daniele

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta