annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finto indirizzo di vendita

courtaud
Utente della Community

Ho acquistato uno smatphone Xiaomi che indicava come indirizzo del venditore Formello (Roma).

 

A parte che mi hanno chiesto di cambiare colore perché quello dato per disponibile non lo era, cosa che ho accettato perché l'acquisto è piuttosto urgente, vedo che l'oggetto non risulta spedito a ridosso della data prevista per la consegna e chiedo chiarimenti.

 

Improvvisamente i messaggi arrivano in inglese, mi si propone uno sconto in dollari australiani, e insomma appare evidente che né il telefono né il venditore sono anche solo lontanamente dalle parti di Roma.

 

Questo è un oggetto non conforme alla descrizione? Come faccio ad annullare l'acquisto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Finto indirizzo di vendita


@courtaud  ha scritto:

Ho acquistato uno smatphone Xiaomi che indicava come indirizzo del venditore Formello (Roma).

 

A parte che mi hanno chiesto di cambiare colore perché quello dato per disponibile non lo era, cosa che ho accettato perché l'acquisto è piuttosto urgente, vedo che l'oggetto non risulta spedito a ridosso della data prevista per la consegna e chiedo chiarimenti.

 

Improvvisamente i messaggi arrivano in inglese, mi si propone uno sconto in dollari australiani, e insomma appare evidente che né il telefono né il venditore sono anche solo lontanamente dalle parti di Roma.

 

Questo è un oggetto non conforme alla descrizione? Come faccio ad annullare l'acquisto?


L'annullamento può fartelo solo il venditore, contattalo e prendi accordi.

 

La conformità potrai contestarla solo dopo averlo ricevuto, direi che si possa escludere questa strada, la cosa migliore sarebbe scappare adesso se non hanno ancora spedito convincendoli ad annullare la transazione.

 

Su questo venditore, in realtà non è uno solo ma sono vari accounts,  c'è ampia letteratura (negativa) soprattutto per il servizio post vendita del tutto inesistente, comunque è roba che arriva dalla Cina ed il venditore stesso è Cinese.

 

Evitare se si può.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta