Gioielli "NUOVI" ......
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2016 11:03
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere un paio di informazioni, visto che, anche se da poco, vendo anch'io su ebay.
Ho trovato un venditore che NON E' venditore professionale e non ha un negozio su ebay, ma vende come privato, e vende soprattutto gioielli di oro e argento descrivendoli (io dico spacciandoli) ... come "NUOVI CON ETICHETTE" (ad un prezzo che poco su, si può trovare nelle gioiellerie); mentre dalle foto ingrandite si vede chiaramente che hanno piccoli graffietti e che non sono affatto nuovi, e soprattutto che non hanno etichette.
Tant'è che nel suo account si descrive come : "Pinco Pallino che cerca in giro per l'Italia e per il mondo gioielli (penso anche meglio non chiedersi COME li ottiene....) e li rivende ad un prezzo ottimo" (sigh! 50/55 euro al grammo ...).
La cosa più strana è che in giro ci sono un sacco di acquirenti che cercano il pelo nell'uovo, che hanno da ridire anche per piccole cose, e allora mi chiedo:
ma è così fortunato che nessuno fin'ora ha avuto da ridire sul fatto che i gioielli, spacciati per nuovi, in realtà nuovi non siano??
Non è mica una cosa da poco; il prezzo tra oro usato e nuovo è moolto diverso.
DUNQUE basta aggiungere un'etichetta col filetto di corda, attaccarlo per bene sul gioiello, inscatolarlo per benino... et voilà??!!
Si può dire che il gioiello è nuovo!???!!
Non è corretto secondo la mia personalissima opinione ... MA viola o no le regole di ebay secondo voi?
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Gioielli "NUOVI" ......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-07-2016 13:47 - modificato 27-07-2016 13:49
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-07-2016 11:25
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2016 15:27 - modificato 05-08-2016 15:32
l'assistenza ebay dovrebbe tacere talvolta...ci farebbe piu bella figura !forse gli extracomunitari che tengon nel calcenter risponder a noi ,fan cosi'nei loro paesi d origine,ma non in italia!
"negozi senza partita iva",ma sono pazzi??.....
se qualcuno mi dicesse cio'gli consiglerei farsi curare seriamente ..ma da uno bravo pero'!

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »