in data 15-03-2018 00:30
Ciao, un acquirente con una sola stella (feedback) mi ha comprato un oggetto ma non me lo ha ancora pagato. Sono trascorsi 2 giorni. A me non importa se me lo paga, ma l'importante per me è rimetterlo in vendita quanto prima. Come devo comportarmi? GRAZIE
in data 25-03-2018 18:25
Appunto!
Come vedi non li hai fatturati, altrimenti lì avresti in rosso quello che nella prossima fattura avresti da pagare (se non erro 12,90)
Prova acliccare su ''tutte le attività dell'account'' e poi su pagamenti e rimborsi, dovresti trovare lì lo storno.
in data 27-03-2018 19:34
Mi togliete una curiosità? Sono stata presa di mira da alcuni gentiluomini che hanno comprato di nuovo lo stesso prodotto e non pagano. Infatti credo che non vogliano che io metta in vendita dell'oggetto. Sono tutte persone con 1 o 3 feedback. A dire il vero ora mi sto divertendo e sono benvoluti, ma quando voglio bloccarli cosa posso fare precisamente in modo che non mi rompano? Come posso bloccarli se usano account sempre diversi? Devo scrivere a eBy? Ma poi? ...Grazie
27-03-2018 20:19 - modificato 27-03-2018 20:20
Azz!!!
Sta' diventando 'na Divina Commedia.
Ri-ciao
Risolvi alla fonte:
Fai inserzione "Compralo subito"...pagamento immediato...solo con Paypal!
Buona Pasqua Adrià
Prego
in data 28-03-2018 08:18
Grazie e Buona Pasqua anche a te. Vorrei capire meglio: se dovessi scegliere "Compralo subito" e con Pagamento solo con PayPal quella gentile persona potrebbe sempre comprarlo e non pagarlo. Cosa cambia? Infatti nel mio oggetto in vendita ho scelto come pagamento preferito PayPal però esiste anche l'opzione "Vaglia postale/Assegno circolare". Se dovessi togliere quest'ultima opzione che succede?
Comunque io ho rimesso già in vendita lo stesso oggetto come "Vendi un altro prodotto simile" ricordandomi di aprire la controversia per "Oggetto non pagato".
Di nuovo grazie
in data 28-03-2018 09:03
@adrianinaha scritto:Grazie e Buona Pasqua anche a te. Vorrei capire meglio: se dovessi scegliere "Compralo subito" e con Pagamento solo con PayPal quella gentile persona potrebbe sempre comprarlo e non pagarlo. Cosa cambia? Infatti nel mio oggetto in vendita ho scelto come pagamento preferito PayPal però esiste anche l'opzione "Vaglia postale/Assegno circolare". Se dovessi togliere quest'ultima opzione che succede?
Comunque io ho rimesso già in vendita lo stesso oggetto come "Vendi un altro prodotto simile" ricordandomi di aprire la controversia per "Oggetto non pagato".
Di nuovo grazie
Infatti ti è stata suggerita l'opzione di "pagamento immediato" con PayPal, non PayPal punto e basta.
La differenza è che con il pagamento immediato se l'acquirente non paga immediatamente l'acquisto non avviene e l'oggetto resta in vendita a disposizione di gente più seria.
Richiesta di Pagamento immediato
Per usare questa opzione però è vincolante offrire solo PayPAl come modalità di pagamento, altrimenti ovviamente il gioco non può funzionare.
Fa piacere dare dei consigli efficaci e vedere che, ancorché non compresi, vengano bellamente ignorati.
Contenta tu!
Ciao
in data 28-03-2018 13:07
Purtroppo non ne posso usufruire del "Pagamento immediato" x due ragiono. La prima è che l'oggetto in questione supera i 60 euro, e poi devo disporre di un "conto Premier o Business PayPal". Io ho un normalissimo PayPal.
Comunque sono andata nella mia pagina per poterla modificare dove è in vendita l'oggetto e non vedo neppure l'opzione "Pagamento immediato".
Grazie x qualche info.
in data 28-03-2018 16:44
@adrianinaha scritto:Purtroppo non ne posso usufruire del "Pagamento immediato" x due ragiono. La prima è che l'oggetto in questione supera i 60 euro, e poi devo disporre di un "conto Premier o Business PayPal". Io ho un normalissimo PayPal.
Comunque sono andata nella mia pagina per poterla modificare dove è in vendita l'oggetto e non vedo neppure l'opzione "Pagamento immediato".
Grazie x qualche info.
Puoi convertire il tuo conto da personal a premier senza costi ed in pochi secondi, questo non è un problema.
Stai vendendo un oggetto dal valore superiore a 60.000 euro (SESSANTAMILA EURO)?
Come fare a modificare l'inserzione è scritto in quella pagina, devi usare però il modulo di vendita avanzato altrimenti non compare proprio l'opzione.
Guarda l'immagine:
in data 28-03-2018 18:43
Grazie Alf
in particolar modo,per aver "perorato" la soluzione precedentemente opzionata.
Ormai ci ho perso la speranza...probabilmente l'incompatibilità comunicativa...è davvero insuperabilè con la Ns Adria'
Però per altri aspetti è persin simpatica.
Rinnovo gli auguri per le prossime festività Pasquali.
in data 28-03-2018 23:08
Anche voi siete simpatici ma non a volte, sempre. ahahaha
Quindi PURTROPPO non posso usare quella opzione "pagamento immediato" perchè il mio oggetto in vendita è del valore di 600 euro e non di 60 euro. Esiste un escamotage?
Grazie ancora e Buona Pasqua.
28-03-2018 23:25 - modificato 28-03-2018 23:30
ah!!!! ho dimenticato di dire a TUTTI.