Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-09-2015 14:01
Purtroppo un' altra delle regole poco logiche di Ebay ha colpito, abbiamo rimborsato un acquirente che si era dichiarato insoddisfatto sacrificando il nostro denaro e lasciandogli l' oggetto e Ebay ha considerato la transazione come difetto. Questo perchè per immagine nostra e di Ebay abbaimo deciso di regalare l' oggetto all' acquirente. Quello che è più assurdo è che se invece di usare Paypal avessimo restituito i soldi con altro mezzo Ebay non lo avrebbe nemmeno saputo. Quindi non trattate troppo bene gli acuirenti o verrete penalizzati !!!!!!
Alessandro
Rif.: Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2015 07:42
Buono a sapersi. Quindi se non ho capito male bisogna aprire controversie senza pieta!
Rif.: Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-09-2015 09:20
L' aperyura id una controversia non è mai consigliabile in termini di relazione con l' acquirente e di statistica di Ebay ma rimane un modo per cautelarsi maggiormente rispetto alla applicazione un pelo rigido delle regole di Ebay. In questo caso addirittura è stato considerato un difetto aver rimborsato l' acquirente lasciandogli anche l' oggetto acquistato, dieri che si tratta di una caso paradossale.
Rif.: Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-09-2015 03:53
io ho la percentuale difetti alta per la stessa ragione, e ora non vendo piu nulla... cosa assurda...
Rif.: Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-09-2015 17:02
NON HO CAPITO BISOGNA APRIRE UNA CONTROVERSIA NEI CONFRONTI DI UN'ACQUIRENTE????? CON CHE MOTIVAZIONE??????
