annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto

Purtroppo un' altra delle regole poco logiche di Ebay ha colpito, abbiamo rimborsato un acquirente che si era dichiarato insoddisfatto sacrificando il nostro denaro e lasciandogli l' oggetto e Ebay  ha considerato la transazione come difetto.  Questo perchè per immagine nostra e di Ebay abbaimo deciso di regalare l' oggetto all' acquirente.  Quello che è più assurdo è che se invece di usare Paypal avessimo restituito i soldi con altro mezzo Ebay non lo avrebbe nemmeno saputo.  Quindi non trattate troppo bene gli acuirenti o verrete penalizzati !!!!!!

 

Alessandro

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto

bayarch
Utente della Community

Buono a sapersi. Quindi se non ho capito male bisogna aprire controversie senza pieta!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto

L' aperyura id una controversia non è mai consigliabile in termini di relazione con l' acquirente e di statistica di Ebay ma rimane un modo per cautelarsi maggiormente rispetto alla applicazione un pelo rigido delle regole di Ebay.  In questo caso addirittura è stato considerato un difetto aver rimborsato l' acquirente lasciandogli anche l' oggetto acquistato, dieri che si tratta di una caso paradossale.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto

io ho la percentuale difetti alta per la stessa ragione, e ora non vendo piu nulla... cosa assurda...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho rimborsato l' acquirente insoddisfatto e Ebay lo considera un difetto

NON HO CAPITO BISOGNA APRIRE UNA CONTROVERSIA NEI CONFRONTI DI UN'ACQUIRENTE????? CON CHE MOTIVAZIONE??????

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta