in data 01-04-2014 20:13
Ho saputo della novità. Alla fine eBay si è decisa a ritornare "all'antica", per così dire.
Dopo quasi sei anni il sistema dei feedback ritorna come era stato in passato, almeno fino al maggio 1998: adesso anche i venditori hanno a disposizione le tre canoniche: potranno dare feedback positivo, oppure neutro, o anche negativo, sia pure in casi di particolare gravità.
Gongolano i venditori, o almeno una parte di essi, che dopo quasi sei anni vedono avverarsi il sogno di ridare corpo alle vecchie nostalgie.
Quindi gli acquirenti stiano più attenti: rischiano di vedersi assegnare un feedback neutro o anche negativo.
E va bene, è andata così.
-----
Pace e bene a tutti.
02-04-2014 13:07 - modificato 02-04-2014 13:08
Ciao Ivy:D
Io ce sò cascata![]()
Mi faccio meraviglia di chi ha postato....dite un pò voi due...vi siete messi daccordo???:P
in data 02-04-2014 14:10
in data 03-04-2014 19:22
Peccato, all'inizio sembrava che lo scherzo potesse riuscire
: sono stati chiesti chiarimenti, è stata presentata una copia del messaggio (?), sono stati dati consigli sul browser ... insomma, sembrava che lo scherzo potesse riuscire
.
Purtroppo qualcuno ha rovinato tutto
.
Peccato, si sarebbe potuto ridere un po' ...
Vorrei salutare Tytta, Garcia e quanti hanno partecipato. Ringrazio l'amico (o amica) che mi ha scritto in privato: aveva intuito che fosse uno scherzo, ma non lo voleva svelare; grazie.
Forse tra un anno si potrebbe riprovare.
-----
Pace e bene a tutti.
04-04-2014 08:45 - modificato 04-04-2014 08:46
Ciao Greenfield:D
da te non me lo aspettavo:P
L'anno prossimo??? Tanto....di sicuro abboccherò di nuovo![]()
Va be dai, non me la prendo, ci si diverte (anche se non io ma voi) ![]()
Chissà...ho un anno di tempo per inventarne una ![]()
Ciao
Tytta