in data 01-04-2014 20:13
Ho saputo della novità. Alla fine eBay si è decisa a ritornare "all'antica", per così dire.
Dopo quasi sei anni il sistema dei feedback ritorna come era stato in passato, almeno fino al maggio 1998: adesso anche i venditori hanno a disposizione le tre canoniche: potranno dare feedback positivo, oppure neutro, o anche negativo, sia pure in casi di particolare gravità.
Gongolano i venditori, o almeno una parte di essi, che dopo quasi sei anni vedono avverarsi il sogno di ridare corpo alle vecchie nostalgie.
Quindi gli acquirenti stiano più attenti: rischiano di vedersi assegnare un feedback neutro o anche negativo.
E va bene, è andata così.
-----
Pace e bene a tutti.
02-04-2014 13:07 - modificato 02-04-2014 13:08
Ciao Ivy:D
Io ce sò cascata
Mi faccio meraviglia di chi ha postato....dite un pò voi due...vi siete messi daccordo???:P
in data 02-04-2014 14:10
in data 03-04-2014 19:22
Peccato, all'inizio sembrava che lo scherzo potesse riuscire : sono stati chiesti chiarimenti, è stata presentata una copia del messaggio (?), sono stati dati consigli sul browser ... insomma, sembrava che lo scherzo potesse riuscire
.
Purtroppo qualcuno ha rovinato tutto .
Peccato, si sarebbe potuto ridere un po' ...
Vorrei salutare Tytta, Garcia e quanti hanno partecipato. Ringrazio l'amico (o amica) che mi ha scritto in privato: aveva intuito che fosse uno scherzo, ma non lo voleva svelare; grazie.
Forse tra un anno si potrebbe riprovare.
-----
Pace e bene a tutti.
04-04-2014 08:45 - modificato 04-04-2014 08:46
Ciao Greenfield:D
da te non me lo aspettavo:P
L'anno prossimo??? Tanto....di sicuro abboccherò di nuovo
Va be dai, non me la prendo, ci si diverte (anche se non io ma voi)
Chissà...ho un anno di tempo per inventarne una
Ciao
Tytta