in data 24-05-2013 16:39
Salve,
come da titolo ho creato un nuovo negozio da circa 3 giorni.
ho iniziato a mettere le inserzioni sul mio account riuscendoci solo che però, non capisco perchè non vengono trasferite automaticamente al mio negozio.
in data 24-05-2013 16:54
Io non vedo tue inserzioni (né attive né scadute) né sul tuo account né nel negozio, quindi ritengo si tratti solo del normale tempo di elaborazione delle inserzioni.
"Nota: eBay non può garantire la durata esatta delle inserzioni perché in alcuni casi gli oggetti potrebbero essere visibili sul sito alcune ore dopo rispetto al momento in cui sono state create le inserzioni. In questi casi, tuttavia, è possibile trovare le inserzioni sul sito attraverso il Numero oggetto o nella sezione Oggetti in vendita de Il mio eBay."
Ciao
in data 24-05-2013 17:02
Allora potrebbe essere solo un fatto di attesa?
se e cosi vado tranquillo a inserire altre inserzioni e aspetto che ebay le passi
in data 24-05-2013 17:22
Che ti costa aspettare qualche ora?
Aspetta, se il problema si risolve è solo una questione di tempi di elaborazione, se invece non si risolve potrebbe dipendere da qualche tua procedura errata.
in data 24-05-2013 23:03
Adesso il tuo negozio è pieno di oggetti! B-)
in data 25-05-2013 14:03
Io ho appena inserito un po' di articoli (non in un negozio) e me ne hanno pubblicato solo 1. A questo punto aspetto e vedo! Però non mi era mai successo!
in data 25-05-2013 19:06
Anche nel tuo caso adesso gli oggetti in vendita visibili sono 19.
in data 25-05-2013 21:08
Yessss!!!! Era solo questione di pazienza! Ho imparato una cosa nuova anche oggi!!!
in data 06-01-2015 19:54
salve, ho acquistato un negozio ebay e sto cercando di capire come funziona la pubblicazione dei prodotti.
ho creato categoria di prova e inserzioni di prova, ma nonostante le mie inserzioni risultino "in corso" non riesco a visualizzarle nel negozio.... non visualizzo ne le inserzioni ne le categorie... Sapreste aiutarmi?
in data 08-05-2019 09:24
Anche a me succede la stessa cosa... pubblicati ieri mattina e ad oggi ancora non li vedo...