in data 01-08-2014 19:45
Buonasera, ho venduto l'altro ieri degli oggetti sul mio negozio ebay.
Il compratore ha già pagato tramite paypal.
Su paypal però, l'indirizzo di spedizione è un po "contorto" e ho paura che il corriere non riesca a raggiungere il mio cliente.
Non vi è numero di telefono nella scheda delle informazioni dell'acquisto e richiedendo un contatto tramite la funzionalità di ebay, mi è arrivato tramite mail un numero di cellulare che forse aveva usato nel 2008 all'atto dell'iscrizione a ebay e ora disattivato.
Io ho già provato a mandargli 2 messaggi, ma ad oggi non ha ancora risposto.
Come mi devo comportare in questi casi? Posso ricevere valutazione e feedback negativo?
in data 01-08-2014 19:54
Ciao
Anche se l'indirizzo su paypal è, come dici, "contorto" sai che comunque, per paypal, è lì che devi spedire....
Quando tu hai una ricevuta di spedizione, la scansione dei tentativo/i di consegna e, eventualmente il ritorno del pacco, dovresti essere tranquillo...
Se comunque, vuoi essere maggiormente tranquillizzato prova a telefonare a paypal (da fisso è gratuito).
Il problema sarà certo il feedback... ma potrai provare a farlo togliere o comunque controbattere...