annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In attesa di dati dal compratore, prima della spedizione.

Buonasera, ho venduto l'altro ieri degli oggetti sul mio negozio ebay.

Il compratore ha già pagato tramite paypal.

Su paypal però, l'indirizzo di spedizione è un po "contorto" e ho paura che il corriere non riesca a raggiungere il mio cliente.

Non vi è numero di telefono nella scheda delle informazioni dell'acquisto e richiedendo un contatto tramite la funzionalità di ebay, mi è arrivato tramite mail un numero di cellulare che forse aveva usato nel 2008 all'atto dell'iscrizione a ebay e ora disattivato.

Io ho già provato  a mandargli 2 messaggi, ma ad oggi non ha ancora risposto.

Come mi devo comportare in questi casi? Posso ricevere valutazione e feedback negativo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

In attesa di dati dal compratore, prima della spedizione.

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Anche se l'indirizzo su paypal è, come dici, "contorto" sai che comunque, per paypal, è lì che devi spedire....

Quando tu hai una ricevuta di spedizione, la scansione dei tentativo/i di consegna e, eventualmente il ritorno del pacco, dovresti essere tranquillo...

Se comunque, vuoi essere maggiormente tranquillizzato prova a telefonare a paypal (da fisso è gratuito).

Il problema sarà certo il feedback... ma potrai provare a farlo togliere o comunque controbattere...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta