annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni Vendita Professionale

Ciao a tutti, 

avrei bisogno di un paio di informazioni.

Ho un negozio nella mia città e vorrei iniziare la vendita online qui su ebay.

Mi sto informando a riguardo ma non ho ancora capito se mi conviene aprire giusto un account professionale o un negozio.

Voglio dire, ho visto che aprire un negozio base costa circa 20 €/ mese mentre è gratuito l'account professionale. Con questi 20€/mese, ebay cosa mi da oltre ad uno sconto di 5cent sulla tariffa di inserzione e tempi più lunghi (30 gg) per la scadenza dell'annuncio?

Potete aiutarmi?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Informazioni Vendita Professionale

Tu confondi il negozio con l'account ma sono cose diverse che non si escludono ma si integrano.

L'account professionale nel tuo caso è un obbligo, perchè la tua intenzione è fare il commerciante e non vendere solo occasionalmente.

Il negozio invece è un optional, un accessorio, infatti ci sono venditori professionali (pochi a dire il vero) senza negozio.

La maggior durata delle inserzioni ad esempio non è un vantaggio da poco, i venditori che usano il negozio per esempio pagano una tariffa di inserzione ogni 30  giorni, gli altri invece ogni 10 se rimettono in vendita lo stesso oggetto ogni volta che l'inserzione scade (in un mese il costo di una singola inserzione triplica).

Le inserzioni senza scadenza (inserzioni di 30gg a rinnovo automatico, tariffa  addebitata comunque ogni 30gg) consentono una visibilità maggiore più lunga è la loro cronologia.

E' una valutazione che attiene all'imprenditore ma i vantaggi ci sono.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta