annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invia proposte agli acquirenti

Nella nuova versione del sito, noi venditori abbiamo questa nuova opzione.

 

Ma funziona questa cosa? Qualcuno ha esperienza di acquirenti che poi accettano le proposte?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Invia proposte agli acquirenti

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Prova a fare così: spunta nelle inserzioni la dicitura "accetto proposte d'acquisto", vedi in quanti faranno la loro proposta... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Invia proposte agli acquirenti

Ma questo già lo faccio, la mia domanda era per la nuova opzione del sito per gli acquirenti, che poi penso in molti mettono ad osservare l'oggetto e poi non guardano più. Cioè era per capire se questa nuova opzione risulta poi una cosa che funziona.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Invia proposte agli acquirenti


@mikepatton82  ha scritto:
Ma questo già lo faccio, la mia domanda era per la nuova opzione del sito per gli acquirenti, che poi penso in molti mettono ad osservare l'oggetto e poi non guardano più. Cioè era per capire se questa nuova opzione risulta poi una cosa che funziona.

Bene, anche io in alcune metto quella possibilità... E sai quante proposte ricevo? Pochissime, quasi nessuna. Quindi penso che allo stesso modo funzioni al contrario.

Come scrivevo anche nell'altro quesito posto molti mettono in osservazione per pura curiosità, a volte anche solo per ritrovare un determinato venditore. Il mettere in osservazione un oggetto non credo porti a delle vendite in più.

 

Chiaro che questa è la mia opinione.

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Invia proposte agli acquirenti

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

è una possibilità, ancora poco conosciuta anche perchè non pubblicizzata, che al momento non credo faccia la differenza ma che, magari in futuro, quando sarà maggiormente assimilata dagli utenti, potrebbe portare qualche vantaggio... fermo restando che, come già detto dalla "collega" (Uomo Strizza l'occhio), osservare non significa che vi sia un reale interesse a comprare!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Invia proposte agli acquirenti

Se ne invio una abbassando il prezzo e l'acquirente accetta poi come funziona l'asta?

L'acquirente si ritrova il prezzo che gli ho proposto e conclude o devo modificare l'inserzione?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Invia proposte agli acquirenti


@datanime  ha scritto:

Se ne invio una abbassando il prezzo e l'acquirente accetta poi come funziona l'asta?

L'acquirente si ritrova il prezzo che gli ho proposto e conclude o devo modificare l'inserzione?


Dovrebbe essere tutto automatico, se funziona come le normali proposte di acquisto in pratica l'accettazione chiude l'asta al prezzo concordato come se fosse un compralo subito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Invia proposte agli acquirenti

Confermo. Funziona in automatico. Io comunque ne ho inviate un pochino e quattro volte almeno ha funzionato e l'oggetto è stato venduto. Purtroppo, come al solito, dipende dai casi.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Invia proposte agli acquirenti

Vi ringrazio.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta