annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luogo in cui si trova l'oggetto: Isola?????

Salve a tutti....problemino di poco conto, ma che vorrei risolvere per la questione del ritiro in zona.

Negli oggetti in vendita alla dicitura: Luogo in cui si trova l'oggetto compare ISOLA (Italia) anzichè il comune corretto.

Ho provato a modificare il cap, mettendo il generico ma niente.

Se qualcuno ha dei suggerimenti.....

Vi ringrazio in anticipo.

Roberto.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Selezioni dalla finestra modifica luogo inserisci CAP e comune, salvi. 

Credo sia lo stesso procedimento che fai già ma se non ti corregge l'errore proverei con un altro browser

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao, grazie mille della risposta.

Il fatto è che nella finestra "modifica luogo" non mi fa modificare niente e non mi da alternative.

Nel senso, io provo a modificarlo direttamente all'interno dell'inserzione, forse sbaglio io....

Roberto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao Roberto

Hai provato con un altro browser?

Altra cosa.... so che probabilmente lo farai ma nel dubbio.... quando inserisci il CAP clicchi applica?

Una volta fatto questo passaggio a me fa inserire tranquillamente il comune... e con qualsiasi browser.

Spero solo che il fatto che hai un negozio non richieda procedure diverse, nel qualcaso non saprei aiutarti

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao...ora riprovo un po' a smanettare.....

Cmq mi sa che hai ragione tu...infatti il problema è apparso solo ora con le prime inserzioni del negozio....

Grazie ancora.

Roberto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta