in data 25-04-2012 16:28
Salve a tutti,ho una domanda che mi arrovella vorrei sapere se anche gli altri hanno problemi a caricare le foto in sto' cacchio di software da 4 centesimi di euro che ci tocca usare,io tutte le volte esco matto per caricare un jpeg infimo di 3/400 Kb al massimo con dimensioni di 1800x1800 ma ho provato anche di meno,stessa cosa!!!
poi quando per miracolo carica la foto ti segnala anche che la qualita' e' migliorabile???Per carita'..
Premesso che ho il browser aggiornato(Firefox) e ho la premura di pulire il sitema tutte le volte che mi connetto(rtutte le volte,non solo tutti i giorni)ma non funziona mai!!
Ditemi solo se e' un mio problema oppure e' una malessere diffuso,cosi mi metto il cuore in pace nel tentativo di capire perche' fa cosi pena....
E dire che il sito tratta proprio vendite online dove l'upload e' basilare.
Mi sono gia' rivolto all'assistenza,inutile dire altro....dopo l'ultima risposta di un...esperto informatico.....??? che mi ha dato il prezioso consiglio di cancellare I COOKIES.....!!!!!!!!!!!!!
Ho evitato di chiedre aiuto,sono anni che carico foto dappertutto in rete arriva lui a dire certe ovvieta'....non dico altro per non scendere nello scabroso,non sono il tipo.
Fatemi sapere la vostra..grazie,cosi magari se siamo in tanti qualcuno si sveglia e magari sistemano la cosa.
E' veramente frustante.
in data 18-04-2013 15:12
Anche io stesso problema!!! Non riesco a caricare le foto degli oggetti che voglio vendere!! MA PERCHè?? FATE QUALCOSA
in data 19-04-2013 00:09
Da quando sono in eBay non ho mai avuto problemi con le foto