annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma chi ha acquistato il mio oggetto ??

daniele6705
Utente della Community

Ciao a tutti.

Forse mi è sfuggito qualche cosa ma nelle ultime due vendite, nel messaggio che ebay  manda alla fine dell'asta

mancano i dati dell'acquirente.

Niente nome, niente cognome, via, paese, città .........nulla di nulla.

E' normale......ora è così ?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ma chi ha acquistato il mio oggetto ??

Ciao Daniele 

 

Non vendendo tantissimo a volte alcuni cambiamenti non li noto.... 

 

Comunque sia,  anche con pagamento diverso da paypal,  l'indirizzo lo potrai vedere anche senza chiedere... Dal menu a tendina accanto all'oggetto  trovi dettagli dell'ordine, lì ti appare anche l'indirizzo. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ma chi ha acquistato il mio oggetto ??

odessa3408
Utente della Community

Ciao Daniele.

 

Probabilmente ho capito male io quello che vuoi chiedere... ma nel messaggio che manda ebay francamente non ho mai letto l'indirizzo dell'acquirente...

 

Lo trovo nella mail di paypal

 

e nel dettagli dell'ordine. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ma chi ha acquistato il mio oggetto ??

Ti ringrazio odessa per esserti interessata e per la tua veloce risposta.

Ti confermo che hai interpretato correttamente la mia domanda e ti garantisco che se ebay non mette più

il nome e l'indirizzo dell'acquirente  nel messaggio di vendita dell'oggetto, non lo fa da molto.....almeno per quello che mi riguarda.

 

Ti mostro uno dei messaggi che mi sono giunti finora , è dell'aprile 2107 per cui abbastanza recente..... a me sono sempre

arrivati così; solo gli ultimi due sono cambiati e come ho detto non compare più nulla.

Cambia poco,  ma ero abituato a visualizzare subito il nome e la città della persona con cui mi rapportavo.

Se paga poi con paypal vedi automaticamente l'indirizzo ma se dovesse pagare con un bonifico bancario

sei costretto a chiedere l'indirizzo.

 

Immagine ebay.jpg

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ma chi ha acquistato il mio oggetto ??

Ciao Daniele 

 

Non vendendo tantissimo a volte alcuni cambiamenti non li noto.... 

 

Comunque sia,  anche con pagamento diverso da paypal,  l'indirizzo lo potrai vedere anche senza chiedere... Dal menu a tendina accanto all'oggetto  trovi dettagli dell'ordine, lì ti appare anche l'indirizzo. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ma chi ha acquistato il mio oggetto ??

Ciao Odessa,

grazie dell'aiuto, in effetti sono andato nel menù a tendina del mio account e sotto la voce "vedi i dettagli del'ordine" ho trovato 

nome e indirizzo dell'acquirente.

Ti ringrazio perchè senza la tua dritta non lo avrei mai trovato !!Smiley Molto-felice

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta