in data 16-11-2016 12:39
Buongiorno,dato che ho rimesso in vendita un oggetto,mi sono visto addebitare 15 cent.per una foto aggiuntiva,dato che ritenevo che le foto aggiuntive fino a 12 fossero gratuite e non avendo trovato alcunchè al riguardo in bacheca chiedo delucidazioni ad altri venditori
in data 12-01-2017 12:53
Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio in merito segnalo stralcio di risposta ricevuta in merito a questo problema:
"Gentile Maurizio,
mi chiamo Artur e ti ringrazio per averci contattato in merito alle 12 foto gratis che puoi aggiungere ai tuoi oggetti.
Ti informo che non si tratta di un bug o qualcosa che non hai abilitato ma le 12 foto gratis sono disponibili solo nella categoria Abbigliamento e accessori.
Abbiamo deciso di incoraggiare l’uso di foto di qualità su eBay perché ci siamo resi conto che chi acquista oggetti da venditori che mostrano foto di migliore qualità, è alla fine più soddisfatto del prodotto acquistato. Il nostro obiettivo è quindi quello di aumentare sia le tue opportunità di vendita che la soddisfazione dei tuoi acquirenti.
Per questo motivo, è possibile caricare gratuitamente fino a 12 foto nelle inserzioni delle categorie Abbigliamento e accessori utilizzando i Servizi fotografici eBay. omissis"
Saluti.