annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma le foto aggiuntive non erano gratuite?

para43
Utente della Community

Buongiorno,dato che ho rimesso in vendita un oggetto,mi sono visto addebitare 15 cent.per una foto aggiuntiva,dato che ritenevo che le foto aggiuntive fino a 12 fossero gratuite e non avendo trovato alcunchè al riguardo in bacheca chiedo delucidazioni ad altri venditori

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Ma le foto aggiuntive non erano gratuite?

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio in merito segnalo stralcio di risposta ricevuta in merito a questo problema:

"Gentile Maurizio,

mi chiamo Artur e ti ringrazio per averci contattato in merito alle 12 foto gratis che puoi aggiungere ai tuoi oggetti.

Ti informo che non si tratta di un bug o qualcosa che non hai abilitato ma le 12 foto gratis sono disponibili solo nella categoria Abbigliamento e accessori.

Abbiamo deciso di incoraggiare l’uso di foto di qualità su eBay perché ci siamo resi conto che chi acquista oggetti da venditori che mostrano foto di migliore qualità, è alla fine più soddisfatto del prodotto acquistato. Il nostro obiettivo è quindi quello di aumentare sia le tue opportunità di vendita che la soddisfazione dei tuoi acquirenti.

Per questo motivo, è possibile caricare gratuitamente fino a 12 foto nelle inserzioni delle categorie Abbigliamento e accessori utilizzando i Servizi fotografici eBay. omissis"

Saluti.

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta