in data 30-09-2012 16:31
Salve a tutti, 20 giorni fa ho venduto un oggetto per un totale di 1350 euro.
L'acquirente ha deciso di ripensarci e così abbiamo annullato la transazione di mutuo accordo, e mi è stato notificato l'accredito della commissione sul valore finale di 45 euro.
Il problema è che sull'account del venditore del mio ebay, ancora vedo i 45 euro tra l'attvità ancora non fatturata.
Come devo fare?
Non voglio anticipare questi soldi ad eBay.
in data 30-09-2012 19:58
Controlla meglio il riepilogo, se la somma è -45 significa che si tratta di un tuo credito non già di un tuo debito.
Ci sono anche i dettagli di addebiti ed accrediti, controlla tutto.
Se il tuo è un credito come credo che sia verrà scalato dalla prossima fattura oppure potrai chiederne il rimborso:
Ciao
in data 30-09-2012 22:08
bentornato moria, oggi siamo stati latitanti?
in data 01-10-2012 08:57
bentornato moria, oggi siamo stati latitanti?
Si è notato molto?
Non credo...................bello essere in un luogo isolato dove anche per telefonare hai dei seri problemi.
Ciao
in data 01-10-2012 13:04
Ciao moria!
Dunque è proprio questo il problema...se vado sull'Account del venditore vedo un saldo positivo (debito) e non vedo alcun riferimento all'accredito della commissione sul valore finale.
E' anche vero che non ho ancora ricevuto la fattura per il periodo di competenza...vedremo, per il momento mi è scomparso tutto il saldo a causa i un aggiornamento che richiederà 24 ore...
A proposito...stanno aggiornando anche voi?.
in data 01-10-2012 13:27
Ciao Stefano!
Controlla nel tuo spazio soluzioni l'esito della procedura di annullamento.
Sei certo che l'acquirente abbia confermato?
........io passerò direttamente alla versione moria.2 , ho solo bisogno di una espansione di memoria. :^O
in data 02-10-2012 02:18
Uscirà in commercio questa nuova versione 2.0? 😄
"Stato della controversia: chiusa. L'acquirente ha accettato la tua richiesta di annullamento della transazione. Hai ricevuto un accredito della Commissione sul valore finale."
in data 02-10-2012 09:26
E' un prototipo, non destinato alla vendita!
Controlla nuovamente il riepilogo, potrebbe trattarsi di un errore e ti consiglio (armandoti di tutta la pazienza di cui sei capace) di scrivere all'assistenza:
itrswebhelp@ebay.com
Se le prime risposte non sono a segno, capita quando si usano programmi al posto delle persone, ripeti le richieste finchè un essere a sangue caldo (non necessariamente più intelligente) si degnerà di rispondere.
Auguri!
in data 02-10-2012 13:15
Niente da fare...importo dovuto ancora errato.
Pazienza, nel frattempo revoco il pagamento automatico con Paypal, e gli verso in un'unica soluzione il totale che effettivamente devono prendere.
Poi vediamo quanto ci mettono ad accorgersi dell'errore :D.
Grazie per l'aiuto 🙂