annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi spiegate perché?

beeshop-it
Utente della Community

Mi spiegate perché, ad agosto, ebay mi ha aperto da solo delle inserzioni che io non ho richiesto, addebitandomi la relativa cifra (che io non ho pagato, se il sistema di ebay è buggato non è colpa mia), e come se non bastasse adesso mi chiede di pagare la tariffa del negozio professionale, seppur io non abbia prodotti in vendita e non abbia attivato quel piano, infatti Ottobre è il primo mese che mi addebita, ed io non accedevo tipo da luglio?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mi spiegate perché?


@beeshop-it  ha scritto:

Mi spiegate perché, ad agosto, ebay mi ha aperto da solo delle inserzioni che io non ho richiesto, addebitandomi la relativa cifra (che io non ho pagato, se il sistema di ebay è buggato non è colpa mia), e come se non bastasse adesso mi chiede di pagare la tariffa del negozio professionale, seppur io non abbia prodotti in vendita e non abbia attivato quel piano, infatti Ottobre è il primo mese che mi addebita, ed io non accedevo tipo da luglio?


Che l'opzione negozio sia attiva è evidente, quella porticina rossa di fianco al tuo ID lo indica chiaramente, magari lo hai attivato a luglio, quando hai anche cambiato ID e poi te ne sei dimenticato, purtroppo però il Negozio è una opzione a tariffa fissa mensile che si paga anche se non la si usa.

 

Disattivalo subito alla sezione "iscrizioni" del tuo Account.

 

In merito alle inserzioni invece non so cosa dirti, tra l'altro non ne vedo né in corso né scadute.

 

Sicuro di non aver subito un furto di account?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta