annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minacce da utente

fragolina2005
Utente della Community

Salve è la prima volta che uso il forum, ho bisogno di un consiglio.

Ho venduto un oggetto ed ho un utente che mi minaccia.

ha perso l'asta per pochi secondi e mi accusa di essere disonesta ed aver imbrogliato l'asta per non farla vincere. Mi minaccia di rivolgersi ad ebay , perchè l'oggetto se lo doveva aggiudicare lei. ho cercato di calmarla e di farla ragionare dichiarando la mia buona fede, ma niente da fare mi ha detto di avermi denunciato ai carabinieri x truffa. a questo punto l'ho bloccata e mi sono rivolta ad ebay.

Secondo vuoi cosa posso ancora fare per tutelarmi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Minacce da utente

Di psicopatici è pieno il mondo ed eBay non fa eccezione, anzi dietro la tastiera si sviluppano i peggiori istinti.

A) Non ha alcun diritto di ritenersi truffata, ha perso l'asta e tanto basta, oltretutto se si tratta del cappotto Danny Rose ritengo la cronologia delle offerte del tutto regolare e non vedo alcun nesso tra te e l'offerente vincente (che ha fatto varie offerte anche su oggetti di altri venditori);

B) Diversamente da Lei che non ha alcuna prova della truffa (e non sa neanche il significato del termine, altrimenti non lo userebbe a sproposito come sta facendo) tu puoi dimostrare le sue molestie, immagino scritte via mail, quindi avvisala che se non si ferma sottoporrai la questione alle forze dell'ordine (esiste il reato di stalking, che non è solo banalmente la molestia dell'uomo sulla donna);

C) Bloccala (Elenco offerenti/acquirenti bloccati ) in  modo che non faccia altre offerte sui tuoi oggetti;

D) Bloccane anche i messaggi mettendo il filtro che trovi in fondo a questa pagina: Requisiti dell'acquirente   ([] Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi.)

Poi smettila di risponderle, vedrai che smetterà di importunarti.

Credimi se va dai Carabinieri a denunciarti per truffa perché non le hai fatto vincere l'asta le rideranno in faccia.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Minacce da utente

mistral--it
Utente della Community

mi ha detto di avermi denunciato ai carabinieri x truffa

E tu ci credi???

E anche se lo avesse fatto, va bene ugualmente... quanto meno, il codice penale prevede anche il reato di diffamazione.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta