Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

vandita annullata verbalmente

Salve per la.prima volta ho messo degli oggetti da vendere.solo ke oggi e scaduta l asta e nn mi sono resa conto non avendo computer a portata di mano...la persona ke si e aggiudicata l asta ha preteso i miei dati.io appena ho vistp le.ho subito.mand...

Prima inserzione

Oggi ho fatto la mia prima inserzione. Arrivato in fondo alle caratteristiche da inserire per la mia inserzione, ponendo attenzione a non spuntare caselle con costi addizionali, ho trovato il messaggio "tariffe d'inserzione: 0,00€", per cui non avrei...

info limiti apertura negozio base

Buongiorno,avrei delle domande da porvi e vi ringrazio in anticipo per le risposte: 1) aprirò un negozio base con P.I. dato che per il primo anno non è possibile fare diversamente (correggetemi se sbaglio) e volevo sapere se ho dei limiti a livello d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aqiurente mi da feedback negativo 3 oredopo l'acquisto!?

Ciao, ho veduto ieri il mio portatilehttp://www.ebay.it/itm/Computer-Portatile-ASUS-2-2Ghz-Celeron-500GB-3GB-Ram-15-4-LED-DVD-/290843585950 7 minuti dopo mi ha pagato con paypal, tutto apposto. pero alla sera ho visto che mi dato un commento negativo...

• 247 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inserzioni negozio base

Buongiorno,vi scrivo perché' ho delle questioni da capire. Ho creato una srl per gestire un negozio base ,vorrei capire se devo rispettare dei limiti quantitativi legati al numero di oggetti che posso vendere oppure no.Per capirci,posso vendere da su...

• 239 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Chiarimenti per iniziare a vendere =)

Salve a tutti, sono nuova di ebay, ho fatto solo 3 acquisti fortunatamente tutti perfetti.. ho dei punti vodafone che vorrei vendere, ma non capisco bene le condizioni. Ho letto che se pubblicassi subito un annuncio con "compralo subito" non pagherei...

• 234 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Negozio eBay Base e costo inserzione

Ho aperto un negozio eBay base però quando inserisco degli oggetti il costo dell'inserzione è 30 centesimi, non dovrebbe essere di 15? Non ho aggiunto niente che dovrebbe incrementare il costo dell'inserzione, mi sfugge qualcosa?

• 276 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema con acquirente

Ciao a tutti, a novembre ho venduto un disco 33 giri, pagamento con PayPal immediato. Mi ero messo d'accordo con l acquirente in precedenza in modo che facesse arrivare a casa mia un corriere. Però l acquirente non si è più fatto sentire. Un mese fa ...

• 237 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendite promozionali e saldi rispetti al prezzo di vendita consigliato!?

?:| Salve, Volevo sapere quando si crea una vendita promozionale e si crea uno sconto es. del 20%, ma rispetto a che cosa? come si fa a stabile quale deve essere il prezzo di partenza rispetto al quale sto applicando uno sconto? Non è una cosa ambigu...

• 324 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Mi devono pagare per fine asta

Salve, il mio oggetto è stato aggiudicato in un asta... adesso sto aspettando che mi paghino per procedere con la spedizione... Vorrei sapere quanti giorni devo aspettare per ricevere il pagamento? E se non mi pagano cosa dovrei fare?

• 295 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sarò un bravo venditore o no??

Vorrei vendere cd e dvd vergini della Verbatim.. i miei colleghi fanno pagare 30,30€ io riesco a fare 25€. Lo so che serve la partita iva.. ma se metto degli annunci la gente compra da me o no.. anche se ho pochi feedback!!

• 263 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiusura asta

Salve, ho una domanda... ho un asta ( io sono il venditore ) che scade tra 5 ore.... è stata fatta solo un'offerta... adesso se chiudo l'asta in anticipo sono obbligato a dare il prodotto all'unico offerente ??

• 269 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Minacce da utente

Salve è la prima volta che uso il forum, ho bisogno di un consiglio. Ho venduto un oggetto ed ho un utente che mi minaccia. ha perso l'asta per pochi secondi e mi accusa di essere disonesta ed aver imbrogliato l'asta per non farla vincere. Mi minacci...

• 438 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

richiesta di annullamento rifiutata pe errore!

ciao ragazzi, un utente ha effettuato tre acquisti con tre transazioni differenti. poi decide di non pagare più e mi richiede l annullamento. gli mando le tre ricbieste e lui me le rifiuta dicendo che ha sbagliato. e ora?? dovrei pagare le tasse per ...

il venditore deve sempre accettare la restituzione se oggetto guasto?

il venditore è obbligato ad accettare la restituzione? vi racconto un caso:ho comprato una macchina fotografica digitale su ebaydescrizione ok, venditore buon feedback pagata con bonifico.arriva la macchina, la provo, tutto bene ma mi accorgo che ha ...

• 10184 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.