annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare il prezzo della fattura

Salve,

sono nuovo di ebay e ho da vendere un prodotto .

Al momento l'acquirente mi dice che non gli è possibile acquistare fino a quando non gli invio la fattura .

A parte che mi viene il dubbio della fattura visto che io vendo il prodotto senza IVA, comunque sia dovrei aggiungere 40 euro perchè spedisco in Paesi Bassi .

Come devo fare per aumentare il prezzo ?

Ci ho provato ma non mi si aggiorna, ho provato anche a mettere il +40.00 ma niente .

Questo perchè ho messo la spedizione gratuita ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

A) per preparare la fattura (che poi più correttamente è il totale da pagare) la vendita deve essere conclusa; nessuna delle tue inserzioni per il momento ha un acquirente vincente, quindi non puoi inviare fatture/totali;

B) una delle due inserzioni è un'asta che ha già ricevuto offerte, quindi non puoi più modificarla a meno che tu non annulli e rifaccia tutto da capo;

C) non hai previsto spedizioni internazionali (c'è una sezione apposita quando prepari l'inserzione, se non la visualizzi clikka su aggiungi/rimuovi opzioni);

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

D) se hai bloccato gli acquirenti stranieri quell'offerente non potrà acquistare o fare offerte (Requisiti dell'acquirente ); se hai attivato il blocco puoi fare una eccezione per lui inserendolo in questo elenco: Elenco acquirenti esenti dal blocco, ovviamente se non lo hai attivato non hai bisogno di farlo.

Ocio, nessuno dei due oggetti che hai in vendita mi sembra particolarmente appetibile (perchè facilmente reperibile ed acquistabile ovunque nel mondo) per un Olandese, a volte queste richieste riservano sgradevoli sorprese.

Ciao

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Scusa la risposta in due parti ma se il testo è troppo lungo non riesco a pubblicarlo.

MALEDIZIONE

Possibile che qualsiasi innovazione qui diventi un CALVARIO ? X-(

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Quando uno è nuovo di eBay, prima di cominciare a muoversi nel sito, si leggono in primis le regole conttreattuali e poi le istruzio

Ora tu, in alto a destra, trovi "Assistenza Clienti".

Se ti impegni vedraiche ti farai la necessaria cultura per operare

in ebay.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

OMAGGIO:

fa lo stesso in PayPal e ti evitrai futuri noiosi problemi

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta