annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vendere, errore al momento della creazione dell'inserzione

micmic_8861
Utente della Community

Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, sono qui per chiedere il vostro aiuto in quanto il servizio clienti non è stato chiarissimo.

 

Vendo su ebay da circa tre mesi, quindi sono un venditore relativamente nuovo, anche se ho già portato a buon fine una quindicina di vendita regolari tramite ebay stesso. (Ricevendo anche alcuni feedbacks positivi)

 

Sembrava andasse tutto liscio fino a ieri, fino a quando mi sono apprestato a mettere in vendita il mio telefono in quanto lo volevo cambiare, e una volta compilato il modulo e provando a inviare, ebay mi ha restituito questo errore:

 

"Unfortunately, you won't be able to complete your listing at this time. New sellers are limited when selling certain items or within certain categories until they establish a good track record with us and their buyers.

You may request an increase by confirming your personal information through PayPal Verification.

Learn more about limits on eBay sellers and how to increase your limits."

 

Allora ho contattato l'assistenza clienti live chat, che a sua volta mi ha chiesto di chiamare l'assistenza via telefono in quanto non potevano risolvere senza parlare con il titolare dell'account. In ogni caso mi ha detto che è un limite automatico che impone il sistema sui nuovi venditori per questioni di sicurezza, e che quindi sarebbe bastato contattarli telefonicamente per espandere questi limiti.

 

Allora ho scritto una mail esponendo il problema e l'assistenza mi ha contattato telefonicamente, avvertendomi del fatto che non mi avrebbero potuto estendere questi limiti perché avevano bisogno di "controllare" l'account per circa un mesetto (questa cosa non l'ho capita bene), in ogni caso l'addetto mi ha confermato che avessi ancora circa 85 prodotti da vendere e che quindi non avrei avuto problemi.

 

Allora son tornato nel form per creare l'inserzione, faccio click su continua e mi viene restituito il medesimo errore... adesso non so più che fare, di certo non mi va di aspettare un mese inutilmente senza aver fatto chissà che cosa di sbagliato.

 

Spero vivamente sia capitato a qualcuno di voi e che sappiate come risolvere la questione in maniera più rapida, e non so perché l'errore citi PayPal quando il mio account è regolarmente verificato da mesi ed è da tanto che lo uso sia per pagare le commissioni ebay che per acquistare su eBay stesso.

 

Fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo!

 

Michele

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non riesco a vendere, errore al momento della creazione dell'inserzione

odessa3408
Utente della Community

Ciao Michele

 

Forse dipende dalla cifra a cui vuoi vendere? Se abbastanza altina potrebbe esserci un blocco automatico?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta