annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove truffe con sistema restituzione di ebay

costauto80
Utente della Community

Buongiorno a tutti volevo condividere con voi il nuovo sistema di truffa che è possibile adottare (da parte di malintenzionati) qui su ebay grazie alle nuove regole di restituzione. Vorrei sapere se è già capitato a qualcuno di subire un cambio pacco e di perdere sia l'oggetto che i soldi.

In particolare finora ho subito due truffe. Il "truffa-cliente" acquista l'oggetto, lo riceve e poi apre richiesta di restituzione per oggetto errato o altro (tanto alla fine a ebay frega ben poco, basta che paghi tutto anche le spese di rispedizione), mi rimanda l'oggetto indietro, apro il pacco e per magia all'interno trovo un altro oggetto (la prima volta) e un oggetto usato (la seconda volta).

Contatto ebay, il quale mi dice che loro non possono controllare gli oggetti e per questo bisogna rimborsare comunque il truffa-cliente e poi se voglio vado a  fare una denuncia alla polizia!!!!

Ma ci rendiamo conto?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Nuove truffe con sistema restituzione di ebay

alex ti riposto quanto messo il mese scorso al riguardo delle cartoline che sembra una barzelletta;

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

Come da titolo solo che il materiale cosidetto VIOLENTO è composto da 3 cartoline dell'illustratore Santagata del 1942,ed a questo punto dopo aver rimosso le inserzioni rimaste me ne vado via da questo schifo

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta