annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta diretta

gerolindo
Utente della Community

Salve,

fino a fine mese ho la possibiltà, grazie all'offerta proposta da eBay, di vendere senza costi sulla commissione finale. Volevo sapere se tale offerta è valida anche nel caso di offerta diretta?

Sto attendendo un pagamento da un utente che tarda ad arrivare e ciò mi fa presumere che non possa arrivare mai, volevo quindi capire nel caso proponessi l'acquisto al secondo offerente che non si è aggiudicato l'asta, riceverò da eBay le commissioni sul valore finale realizzato nonostante l'offerta in essere?

Cordiali Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Offerta diretta

In genere questo tipo di promozioni si applica esclusivamente alla prima messa in vendita, non alle successive rimesse in vendita e quindi per deduzione (quindi verificalo chiamando l'assistenza) direi che pagherai la commissione piena in caso di offerta diretta perchè se l'offerente l'accettasse l'offerta stessa si tramuterebbe automaticamente in una nuova inserzione compralo subito (con tanto di numero oggetto diverso dall'asta da cui deriva).

 

Tieni anche presente che fintanto che non chiuderai la questione con l'offerente vincente questi potrebbe ancora pagare e quindi avere pieno diritto a ricevere l'oggetto acquistato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta