annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

Salve a tutti, non ho mai scritto qui sul forum ma avevo una curiosità, avevo messo in vendita un oggetto, ero stato contattato telefonicamente, l'acquirente mi ha chiesto se gentilmente poteva prima venire a vedere l'oggetto di persona.. Io nel frattempo ho lasciato l'oggetto in vendita. Stamattina un altro utente ha acquistato. Ovviamente subito gli ho scritto e gli ho spiegato... ( non aveva ancora pagato) lui ha risposto che segnalerà tutto a ebay. Avrebbe ragione lui..? Ho un negozio base

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Oggetto acquistato, ma non disponibile.

Come sarebbe a dire deve togliere il prodotto?

Lo sai vero che e' vietato vendere fuori dal circuito se l'oggetto e' in vendita su ebay?

Ma che consigli dai?
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Vietato? E da quando? In base a quale norma? Sto chiedendo per vedere se snaglio io oppure no.

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

chiaretta se chi acquista paga su ebay e si è messo d'accordo con il venditore per il ritiro a mano, che deve fare quest'ultimo?mettere di nuovo l'inserzione per la vendita dello stesso oggetto?Non mi pare, è logico che il prodotto non è più in vendita, quindi tolto dalle inserzioni vendita ebay.Le commissioni vengono pagate a ebay, solo il ritiro se previsto viene fatto a mano

@chiaretta ha scritto:
Come sarebbe a dire deve togliere il prodotto?

Lo sai vero che e' vietato vendere fuori dal circuito se l'oggetto e' in vendita su ebay?

Ma che consigli dai?

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Si', quello e' cio' che prevede ebay.

Non segue le regole?

Lo sappiamo tutti che sono in molti a farlo, non vuol drie che sia permesso
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

C'è qualcosa che non è chiaro. Visto che l'acquirente eBay è sicuro e l'acquirente extra eBay deve venire a vedere (non si sa se dopo aver visto acquisterà), non sarebbe più semplice vendere all'acquirente eBay?

Ma ... forse  l'acquirente extra eBay avrebbe pagato di più? Forse si sarebbero evitate le commissioni?

In ogni caso sarebbe stato prudente togliere l'oggetto dalle offerte. Ora il frischio di feedback negativo è concreto.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta