in data 05-08-2014 12:20
Mi è successo che un oggetto in vendita in italia è stato acquistato da un turco, perdipiù con FB zero
Verrei capire come è possibile e poi il metodo migliore per annullare la transazione.
Nella vendita figura chiaramente Spedizione verso: Italia o ritiro gratuito in zona, altri paesi esteri non sono selezioanbili
Sono andato su risolvi problema ma mi fa contattare l'acquirente per annullare l'acquisto, io invece on vorrei discorrere con questo tizio, vorrei che fosse ebay ad annullarla e a darmi spiegazioni sull'accaduto
Suggeriementi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-08-2014 13:19
05-08-2014 18:04 - modificato 05-08-2014 18:05
no!
devi sempre impostare tu verso chi vuoi spedire e chi no...attraverso il tuo account.
Come hai visto solo sulle inserzioni non ha avuto alcun effetto.
in data 05-08-2014 13:19
in data
05-08-2014
14:00
- data ultima modifica
05-08-2014
16:56
autore
kh-laura
Bloccare come? Quando parlo di specifiche del'inserzione intendo delle opzioni di vendita dove in fase di compilazione c'è il flag su "Nessuna spedizione internazionale", tanto è vero che nell'annuncio appare impostato Spedizione verso:Italia
Ovviamente non parlo della descizione nel testo dell'annuncio, non sono così tonto...
L'ha acquistato un utente registratosi oggi in turchia con indirizzo di spedizione in turchia
Ho già provveduto a aprire la controversia ma vorrei capire il motivo e come fare perchè non riaccada. Una volta si potevano interdire gli utenti con fb zero o impostare il pagamento immediato, ora non vedo piu queste opzioni
in data 05-08-2014 16:15
Vai quì leggi bene e poi vai nelle tue impostazioni d'account e procedi
http://pages.ebay.it/help/sell/buyer-requirements.html
in data 05-08-2014 17:44
Grazie, effettivamente mancava il flag sui continenti verso i quali non effettuo spedizioni, ma quelle impostazioni non dovrebbero essere sorpassate da quelle in fase di compialzione dell'annuncio?
Se nella compilazione è impostato "Nessuna spedizione internazionale" non dovrebbe essere sufficiente per impedire l'acquisto dall'estero?
05-08-2014 18:04 - modificato 05-08-2014 18:05
no!
devi sempre impostare tu verso chi vuoi spedire e chi no...attraverso il tuo account.
Come hai visto solo sulle inserzioni non ha avuto alcun effetto.