annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato : si apre controversia ma poi il feedback negativo non si può lasciare ?

modelshoprc
Utente della Community

Ciao a tutti , 

ho messo in vendita un tablet su ebay , non l'avessi mai fatto ....per ben due volte viene acquistato da persone che , con feedback 0 , ovviamente poi non pagano ..... allora io mi chiedo :

1) Perchè non posso più , come era possibile fare in passato , mettere la regola che non vendo a chi non ha un feedback positivo .

2) Perchè dopo aver aperto la Controversia per oggetto non pagato non mi è possibile dare feedback negativo allo pseudo acquirente ?

Penso di non usare più ebay a queste condizioni , non tutela i venditori .

saluti

Andrea 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non pagato : si apre controversia ma poi il feedback negativo non si può lasciare ?

@modelshoprc  ha scritto:

1) Perchè non posso più , come era possibile fare in passato , mettere la regola che non vendo a chi non ha un feedback positivo .

2) Perchè dopo aver aperto la Controversia per oggetto non pagato non mi è possibile dare feedback negativo allo pseudo acquirente ?

1) questa regola non è mai esistita, si potevano bloccare gli utenti con  feedback NEGATIVO (da -1 a -3) ma i feedbacks zero non sono mai stati bloccabili, altrimenti nemmeno noi due saremmo qui probabilmente;

2) perchè è stato deciso così da eBay 10 anni fa

Le segnalazioni per oggetto non pagato sono da sempre estremamente più efficaci dei negativi per bloccare chi ha il vizio di non pagare, perchè settando bene i filtri giusti ci pensa eBay a filtrare chi eccede in giochini come questi:

Requisiti dell'acquirente 

Francamente è un argomento piuttosto abusato, ci sono già migliaia di discussioni su situazioni come queste.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta