annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vuoi incastrare il venditore? Facile, basta acquistare e inviare subito l'annullamento dell'asta.

kansand
Utente della Community

Buonasera Amici,

 

tutti gli acquirenti malintenzionati che vogliono lasciare feed negativo al venditore senza che venga cancellato

e senza che gli venga fatto niente, basta acquistare, inviare subito l'annullamento dell'asta e da quel momento il venditore non potrà più neanche aprire controversia per oggetto non pagato.

I tecnici Ebay hanno messo a punto un sistema veramente a prova di bomba!!! Complimenti

Questa la mail che ho inviato oggi all'assistenza, inutile dire che hanno risposto con la solita mail precompilata:

 

"scusate se ve lo faccio notare, ma è veramente avvilente ricevere da voi risposte precompilate che dimostrano che non avete perso neanche 30 secondi per capire la situazione che si descrive.
Non ci fate una bella figura e anzichè dare una mano per ripulire Ebay dalla gente sporca, voi gli incentivate!
Comunquesia, nonostante le rassicurazioni del call center che il problema sarebbe stato risolto, rispiego di nuovo la storia:
Oggetto aggiudicatosi da "godspoweorunw_0 (10 fb)"
immediatamente dopo la chiusura lascia fb negativo con descrizione : "free shipping".
Subito dopo invia richiesta di annullamento dell'asta.
Attendo l'annullamento certo che poi verrà cancellata l'intera operazione rimuovendosi in automatico anche il fb.
Ma niente anche a vendita annullata il fb rimane e non posso neanche aprire la controversia per oggetto non pagato (in modo da poter annullare poi il suo fb).
Dopo tutto questo l' utente in modo folle mi fà comunque il pagamento, allora gli mando la revisione del feedback.
Di tutta risposta mi minaccia dicendo che se non gli mando prima l'oggetto lui non toglie niente.
Dopo il tira molla mi dice che ha tolto il feedback, falso come vedete.
Vi invito a leggere le mail interscorse con questo soggetto che evidentemente è uno straniero che non sa nè scrivere in italiano nè tantomeno sa come operare sulle pagine ebay per rimuovere alcunchè.
E davanti a tutto questo voi mi rispondete con mail standard senza preoccuparvi di muovere un solo dito nei confronti questa gente!
Scusate ma se non sono queste cose vergognose quali sono ?
La vostra prima preoccupazione non è quella di risolvere i problemi e le ingiustizie sulla piattaforma ma è quella di risparmiarvi impicci e prendere sempre e comunque la via comoda per voi.
Gli utenti poi si scannassero tra di loro!
Resto in attesa di vostri provvedimenti.
Ranieri Giuseppe
 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vuoi incastrare il venditore? Facile, basta acquistare e inviare subito l'annullamento dell'asta.

Questo è il FORUM DEGLI UTENTI, non è l'Assistenza Clienti e di qui non passa quasi mai nessuno di eBay, quindi questo tuo post è destinato a finire in un nulla di fatto.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vuoi incastrare il venditore? Facile, basta acquistare e inviare subito l'annullamento dell'asta.

Tra l'altro come venditore ha praticamente un negativo per ogni pagina...... è sempre colpa degli acquirenti???? via su Smiley LOL

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vuoi incastrare il venditore? Facile, basta acquistare e inviare subito l'annullamento dell'asta.

matimo71
Utente della Community

Vai qui...e fai quello che devi fare...il feedback viene cancellato o procedi con denunce ...fortunatamente mamma Ebay è molto RICETTIVA in fatto di esposizione  mediatica negativa....anche perchè ormai se perde pure sti ultimi clienti poveracci come noi....i soldi le prende con il ciufalo!!

 

https://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-i/ATTENZIONE-nuova-regolare-per-i-Feedback-in...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta