in data 22-11-2018 18:57
Salve, ho venduto un volume, ma andando a prenderlo in magazzino mi sono accorto che l'acqua l'ha reso invendibile. Oltre che rimborsare l'acquirente, cosa devo fare per non rovinare il feedback?
in data 22-11-2018 20:02
Ho visto che gli oggetti che hai venduto sono tutti a prezzo fisso con il " compralo subito"
Quindi non si tratta come spesso accade di un'asta finita male .
Dico questo perchè a volte capita che quanto dici potrebbe essere considerata una scusa.
Contatta l'acquirente e spiegali quanto successo .
Certamente capirà .
Auguri.
in data 23-11-2018 01:37
io so che se l'oggetto della vendita viene annullato e lui ti rilascia un feedback negativo tu puoi farlo annullare dal servizio clienti. a me e' successo e stavo dall'altra parte
@pozzodisanpatrizio ha scritto:Salve, ho venduto un volume, ma andando a prenderlo in magazzino mi sono accorto che l'acqua l'ha reso invendibile. Oltre che rimborsare l'acquirente, cosa devo fare per non rovinare il feedback?
in data 23-11-2018 09:02
@pozzodisanpatrizio ha scritto:Salve, ho venduto un volume, ma andando a prenderlo in magazzino mi sono accorto che l'acqua l'ha reso invendibile. Oltre che rimborsare l'acquirente, cosa devo fare per non rovinare il feedback?
Avvisa l'acquirente ed annulla la transazione per oggetto danneggiato, dovrebbe bastare ad evitare una ritorsione, se proprio vuoi esagerare trova un modo per inviare all'acquirente le prove visive del danno.
E' una cosa che trovo francamente sproporzionata in generale, se si ha un deficit di fiducia nel prossimo secondo me non si è fatti per gli acquisti online e bisognerebbe astenersi.
Ciao