annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto ma danneggiato in magazzino

Salve, ho venduto un volume, ma andando a prenderlo in magazzino mi sono accorto che l'acqua l'ha reso invendibile. Oltre che rimborsare l'acquirente, cosa devo fare per non rovinare il feedback?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto venduto ma danneggiato in magazzino

pafispi
Utente della Community

Ho visto che gli oggetti che hai venduto sono tutti a prezzo fisso con il " compralo subito" 

 

Quindi non si tratta come spesso accade di un'asta finita male .

 

Dico questo perchè a volte capita che quanto dici potrebbe essere considerata una scusa.

 

Contatta l'acquirente e spiegali quanto successo .

 

Certamente capirà .

 

Auguri.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto venduto ma danneggiato in magazzino

io so che se l'oggetto della vendita viene annullato e lui ti rilascia un feedback negativo tu puoi farlo annullare dal servizio clienti. a me e' successo e stavo dall'altra parte


@pozzodisanpatrizio  ha scritto:

Salve, ho venduto un volume, ma andando a prenderlo in magazzino mi sono accorto che l'acqua l'ha reso invendibile. Oltre che rimborsare l'acquirente, cosa devo fare per non rovinare il feedback?

 


 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto venduto ma danneggiato in magazzino


@pozzodisanpatrizio  ha scritto:

Salve, ho venduto un volume, ma andando a prenderlo in magazzino mi sono accorto che l'acqua l'ha reso invendibile. Oltre che rimborsare l'acquirente, cosa devo fare per non rovinare il feedback?

 


Avvisa l'acquirente ed annulla la transazione per oggetto danneggiato, dovrebbe bastare ad evitare una ritorsione, se proprio vuoi esagerare trova un modo per inviare all'acquirente le prove visive del danno.

 

E' una cosa che trovo francamente sproporzionata in generale, se si ha un deficit di fiducia nel prossimo secondo me non si è fatti per gli acquisti online e bisognerebbe astenersi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta