annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

dipashop
Utente della Community

Salve, sono ormai quasi 2 mesi che le vendite sulla piattaforma sono diminuite di circa il 50%.

Il calo non è stato progressivo ma purtroppo improvviso.

Siamo ormai Top Seller da quasi 4 anni e vendiamo su Ebay da quasi 10 e non abbiamo mai pensato di abbandonare questa piattaforma ma purtroppo per sopravvivere saremo costretti a farlo.

Da interni mi è arrivata la notizia che vi è un problema di indicizzazione della piattaforma Ebay su Google in quanto essendo una piattaforma vecchiotta, Google non indicizza Ebay e quindi tutte le vendite avute in negozio sono solo utenti che cercano direttamente il prodotto su Ebay e non su Google.

Naturalmente contattata più volte l'assistenza clienti nega sempre tutto, adducendo la diminuzione delle vendite ad una crisi improvvisa o ai codici Ean (che nel 90% dei prodotti abbiamo inserito)

Chiedo a voi venditori se le vendite sono drasticamente diminuite anche a voi e se avete notizie certe su quando riprenderà a funzionare tutto come prima.

Grazie

Messaggio 1 di 1.210
Ultima risposta
1.209 RISPOSTE 1.209

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

..........fra l'altro hai cose davvero carine ed utili ho visto sul tuo  ebay a differenza di altri,mi sa che  ti compro anch'io ,nonostante  ti sia antipatico, ma io scindo e vado oltre ste cose;)

Messaggio 701 di 1.210
Ultima risposta

ti ringrazio

Messaggio 702 di 1.210
Ultima risposta

...Di nulla,buona fineestate a te;)

Messaggio 703 di 1.210
Ultima risposta

Con l'estero spedisco circa 1 volta al mese solitamente in francia o svizzera, mai incontrato problemi fino ad ora... speriamo 🙂
Messaggio 704 di 1.210
Ultima risposta

ragazzi mi sbaglio o oggi sono un pochino migliorate le vendite? (per essere un fine settimana di agosto...)

Tra l'altro ho notato che con le parole chiave su google "custodia iphone 6" ebay oggi è salito dalla 5° alla 4° pagina

Messaggio 705 di 1.210
Ultima risposta

Confermo...ho fatto più del solito anche io oggi
Messaggio 706 di 1.210
Ultima risposta

come non detto...non è cambiato proprio nulla

Messaggio 707 di 1.210
Ultima risposta

fuocherello di paglia
Messaggio 708 di 1.210
Ultima risposta

con le parole chiave sono arretrati di un'altra pagina

Messaggio 709 di 1.210
Ultima risposta

ciao,

scusami sapresti dirmi come faccio a trovare questo report?

ti ringrazio anticipatamente

@flutter-shop ha scritto:

Mi arriva mensilmente l'email di paypal. Con il forte calo a giugno ho registrato lo 0% da dispositivi mobiliSenza titolo-1.jpg

Messaggio 710 di 1.210
Ultima risposta