annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non andato a buon fine...saldo contabile/disponibile

2kurohoshi
Utente della Community
Salve!
Stasera alle 23:00 stavo per pagare un prodotto su ebay il cui costo era di 66,00€ (e me ne sono accorta dopo che dovevo pagare €66 anziché €63). Fatto sta che a pagamento non andato a buon fine, la postepay mi aggiornato la carta con 51€ (saldo disponibile), mentre prima erano 64€ (che è diventato saldo contabile).
Ora io avrei urgenza di pagare questo prodotto, ma ci sarà la speranza che i soldi tornino al giorno dopo?
Grazie in anticipo!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

stregapura
Utente della Community

Ciao Kuro,

per verificare i movimenti ed il saldo della tua Postepay, ti conviene andare in qualsiasi ATM delle Poste oppure, se non lo sei già,

registrarti sul sito delle Poste on line e controllare le attività della tua Postepay;

Mi dispiace, ma il resto che hai scritto, non lo capisco molto. Sembrerebbe che nel frattempo ti sia stato addebitato

qualcosa sulla tua Postepay, per questo motivo sarebbe importatante che tu controllassi i movimenti effettuati della tua Postepay;

Io, al tuo posto, verificherei anche che il mio account eBay non sia stato violato;

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@2kurohoshi ha scritto:
Salve!
Stasera alle 23:00 stavo per pagare un prodotto su ebay il cui costo era di 66,00€ (e me ne sono accorta dopo che dovevo pagare €66 anziché €63). Fatto sta che a pagamento non andato a buon fine, la postepay mi aggiornato la carta con 51€ (saldo disponibile), mentre prima erano 64€ (che è diventato saldo contabile).
Ora io avrei urgenza di pagare questo prodotto, ma ci sarà la speranza che i soldi tornino al giorno dopo?
Grazie in anticipo!

Anch'io faccio una gran fatica a capire il senso compiuto di ciò che hai scritto, spero che tu voglia tornare qui a chiarire i nostri dubbi.

Innanzitutto se devi pagare 66 euro sulla carta ci devono essere almeno 69/70 euro, te ne scaleranno sempre solo 66 ma per non bloccare il pagamento è sempre necessario un agio di almeno 2/3 euro oltre la somma da pagare.

In secondo luogo è fisiologico che, nel caso in cui un pagamento non riesca, i fondi vengano a mancare dalla carta per alcune ore, il saldo disponibile però dovrebbe ricostituirsi in 24/48 ore.

Quello che non quadra è il tuo saldo, perchè a te non mancano 64 euro, ma ne mancano solo 13, il che farebbe pensare ad un altro pagamento effettuato prima di cui probabilmente non ti ricordavi.

Controlla la lista dei movimenti e comunque aggiorna la disponibilità sulla carta ricaricandola di un importo adeguato alla somma che ti serve per pagare (+3 euro almeno).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta