annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche' ebay mette pubblicita' di miei concorrenti nel mio negozio ebay?

Ho provato a fare alcune inserzioni nel mio nuovo negozio ebay.
Come richiestp da ebay, nel mio negozio ebay non ci sono riferimenti al mio negozio di ecommerce www.
Stasera mi trovo dentro ad una mia inserzione, nel mio negozio, un banner pubblicitario dell'ecommerce di un mio concorrente (non ebay: proprio ecommerce).
Esattamente all'interno del riquadro del mio negozio sotto i miei dati di account. Come se fosse parte del mio negozio.

Se uno paga "l'affitto" del negozio ebay e ne paga i servizi, perche' ebay si rivende il mio spazio a miei concorrenti con i banner che non rispettano le regole a me imposte?
Qualche tecnico ebay mi puo' rispondere?

Qual'e' l'articolo,del contratto secondo cui ebay puo' disporre del mio spazio da me pagato per farselo ripagare da miei concorrenti ed usarlo di conseguenza riducendo il mio spazio di visibilita' e creando confusione al cliente che pensa che il sito destinazione sia il mio quando non lo e'?

Come si fa ad acquistare quei banner pubblicitari ed infilarli nei negozi degli altri?

Grazie a tutto lo staff tecnico commerciale di ebay che certamente vorra' spiegare alla community come venga regolamentata la concorrenza all'interno di ebay rispondendo cortesemente alle domande.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto: Perche' ebay mette pubblicita' di miei concorrenti nel mio negozio ebay?

ma nessuno sa davvero come viene regolamentata la concorrenza nei negozi ebay?


Ma questo forum lo legge anche gente di ebay o è solo per scambiare esperienze tra utenti?


Cioè ebay esiste come consulenza ai problemi oppure no?


Possibile che io possa creare dei banner pubblicitari del mio e-commerce sotto all'account di un mio concorrente?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Perche' ebay mette pubblicita' di miei concorrenti nel mio negozio ebay?

ombry_71
Utente della Community

ciao...questo è un forum di utenti, moderato da dipendenti ebay o chi per loro (questo non l'ho capito...qualcun altro più esperto saprà risponderti). Credo tu debba mandare un'email all'asistenza clienti....ma dubito tu abbia una risposta

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Perche' ebay mette pubblicita' di miei concorrenti nel mio negozio ebay?


 


Possibile che io possa creare dei banner pubblicitari del mio e-commerce sotto all'account di un mio concorrente?


 



 


Io nella home del tuo negozio vedo questo:


 



 


non è tuo?


 


Diverso è il discorso delle pagine di riepoilogo (mio eBay), delle ricerche e delle singole inserzioni, in quel caso i banners sono controllati solo da eBay che ovviamente ne dispone a piacimento ed a piacimento ne lucra i guadagni.


 


Ciao


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Perche' ebay mette pubblicita' di miei concorrenti nel mio negozio ebay?

E' assurdo che ci siano i Banner di Amazon e di Unieuro, vogliono che la gente compri altrove... ??? Già non si vende più nulla !!!!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta